pure se mi va "male" metto 25€ di gas a settimana e 10€ di benz ogni 2 settimane e quindi sono 600 km col gas e 120(buttato lì) o forse più nn so col benzina quindi 750+ o - con 65€ secondo voi come stò messo raga
sarà perchè non le guidano che non sanno quanto consumano ma in guida tranquilla (e miss ha un ottimo piede da quel punto di vista) non beve una mazza il 6L
no dai non direi..10 di benza 120 km è un discreto consumo..il suo giusto e poi col gas non son pratico ma 25 euri 300 km non è affatto male come spesa direi:wink:
momento momento momento momento momento io parlo di urbano extraurbano ma poco extra e più urbano...visto ke giro sempre in paese...in autostrada nn l'ho mai visto xke non viaggio quasi mai quindi mi posso tranquillizzare
io con 20€ di gpl faccio 240 o pochi più chilometri...ma non riesco per tutti i 240km ad avere il piede leggero!!! e comunque luigi ti va di lusso...io per andare all'uni e dalla morosa spendo 50€ a settimana senza altri fronzoli... comunque sarà che il mio è appesantito dai cerchi 17, dall'impianto gpl...ma non mi sembra consumi poi così poco come dice peter! bah...punti di vista forse!
anche a me aggradano molto le macchinette piccole ,sportive, divertenti e leggere ( ). degli interni "non me ne può fregà de meno" ... la trazione invece è fondamentale , non tanto per i traversi quanto proprio come filosofia di guida
beh vi butto lì anche i miei consumi... 250km con 15€... ma il mio pedale del gas ha solo 2 posizioni: fine corsa ferma in un parcheggio
Ciao a tutti raga,il mio 320 con 25 euro di gpl fa 240 km tutti urbanissimi,in autostrada faccio con gli stessi euro più di 400km!che dite in urbano consuma un po tanto vero,anche se io non ho il piede tanto leggero,che volete mi diverto con la mia bimba!!ciaooooo p.s.dimenticavo che i consumi li ho presi di recente e ho quasi sempre il clima acceso!!
manco io..faccio 300km con un pieno con laM..col 320 non ricordo..ma non credo molti di più boh..anche il mio 320 aveva 17 (niente GPL però il mio baule è na discarica di solito) e i 10 11 li facevo tranquillamente
Per quanto riguarda i consumi, con un pieno di GPL (28-30€) faccio dai 370 ai 430 km (.. dipende dal "piede" e da quanto la uso in città).. Invece, per quanto riguarda una macchinetta più tranquilla, non c'è paragone: sebbene vecchie, le nostre e36 sono pur sempre BMW, e la differenza si vede tutta e in tutto! A detta di molti, sono costruite meglio di come lo siano le Biemme costruite ora.. Non so se è vero, perchè la BMW più moderna che ho provato è una e46 del '99...
rientro nel topic per farvi vedere questa macchina... sta da mesi su autoscout e non capisco perchè...a me sembra veramente in ottima forma, e il prezzo, abbassato di 500€ non mi sembra male per i chilometri e l'allestimento che ha... c'è forse qualcosa sotto??? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=108263292
Bella questa..peccato che è senza tettuccio..purtroppo dal lavoro non riesco ad aprire tutte le foto e vedo solo la prima, ma sembra veramente bellina..però direi che per me è un tantino fuori budget..sigh..
questa è bellissima.... interni meravigliosi.... Miss facci un pensiero......:wink: Basti pensare che una volta presa questa non hai bisogno di fare nessun lavoro ha veramente tutto
da oggi anche io sono alla ricerca di un altro 320i coupe, la guarnizione della testa (e non so se pure la testa stessa...) mi ha abbandonato, e sto valutando se sistemarla o prenderne un'altra e cannibalizzare questa... e questo 320 nero è veramente bello, anche se fuori budget anche per me...
mah...vabene che e' allestita M3, ma 5500 son tanti. Cavolo ne aggiungi un pochi di piu' e hai l'M3, vera pero'. Un prezzo giusto per quella direi che potrebbe essere dai 4000 ai 5000. Cosi' andando la gente si sentira' sempre piu' a suo agio a piazzare prezzi ogni volta piu' alti. Ed e' cosi' per ogni oggetto che col tempo inizia a mostrarsi di interesse. Seguo il mercato delle Vespe, in quanto sono alla ricerca di una 150GL anni 60. E man mano che passano i mesi si vedono prezzi sempre piu' assurdi: ed il problema e' che gliele comprano! p.s. Ho pagato di meno la mia... Riccardo