Ho cercato sia su internet che sul forum ma non ho trovato niente di preciso. Domani dovrei sostituire il sensore di usura delle pastiglie posteriore, ho visto che, al contrario di quello anteriore, non è un lavoro facile. Qualcuno ha un link a una guida oppure mi può dire a grandi linee come si fa, dov' è la scatolina di plastica ecc..?
la scatolina la trovi sotto un po nascosta dai bracci della spspensione nella parte posteriore destra
quoto! sulla pasticca si infila facilmente e l'attacco è nascosto sotto al rivestimento ti basta allentarlo senza neanche toglierlo e riesci a sganciare il vecchio e mettere il nuovo! non è nulla di difficile! ci vorrano 2 minuti!
quindi non serve svitare le viti del rivestimento?prima che scrivessi il post ho montato i cerchi con gomme estive, ho tentato di scovare dove fosse la scatoletta ma, vedendo che rimaneva sotto il rivestimento ho desistito subito...
aspetta ti ho detto che devi allentarlo! quindi svitare le viti per spostarlo! non serve toglierlo del tutto!