di listino costa 58.550 se prendi eletta attiva e futura devi aggiungere 7000 € e hai tutto...poi se vuoi telecamera e altre piccole cose tipo l'impianto più bello l'allarme,gia di serie su futura pedane o cerchi piu belli e altre cavolate ci stanno quei 3/4000 euro in più x aver messo 26.000 euro,togliendo il pacchetto futura o attiva ,quindi 19.000 euro di accessori ,avrà dentro anke 3 spompinatrici a full time x un'anno
manco tanto comunque imho anche l'auto di per sé è un "gadget", tanto vale farcirla per benino :wink:
http://www.autoscout24.it/NewMarket...e=N&ustate=U&nm=True&sort=price&pool=1&zipc=I queste sono il top...ma credo ke le venderanno nel 2020...
Ne ho vista una a 795000 euro. Possibile op BMW X6 35 D ATTIVA Foto XXL (6 fotografie) Prezzo al pubblico: € 795.000,- IVA deducibile Dati principali: Tipo di veicolo: nuova Carrozzeria: Fuoristrada Anno: 07/2008 Carburante: Diesel Potenza: 210/286 (kW/CV) Tipo di cambio: Automatico Colore esterno: Nero metallizzato Porte: 5 Garanzia: 24 Mesi pure è un errore?
Che siano 65000 o 75000 sono sempre una cifra molto importante, sia per chi compra sia per il venditore. Infatti ieri mi sono recato nella conce BMW della mia città per vedere dal vivo l'X6 ed il venditore alla mia richiesta di visionarne una, ha guardato nel piazzale fronte la conce e mi ha detto di andarmela a vedere là. E' vero che la mia tenuta da barbone accaldato mi escluda dai papabili compratori tipo ma visto l'importo del bene venduto si dovrebbe tenere il cliente più in considerazione.
oramai tutte le bmw costano...una serie 3 330d non vale i 50.000 di media ke costa come la x6 i 70.000... credo ke il venditore sia stato un gran pirla...anke se te non la compreresti mai ,con la fame ke c'è adesso,perdere 5 minuti a fartela vedere non gli sarebbe cambiata la vita...
E' proprio vero, 5 minuti poteva investirli... In certe conce i venditori sono più interessati all'abbronzatura che ai clienti. Ciao