Mini Cooper S Usata... Info per smascherare quelle sbagliate...

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da -BMW-, 22 Giugno 2008.

1. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Raga mentre per quanto riguarda all'accensione con il bottone, lo hanno di serie tutte le s oppure è un optional quel tipo di chiave con accensione a bottone ???

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    sisi...di serie x tutte le mini r56 inserisci la chiave e poi la accendi con il bottone:biggrin:..di optional al riguardo esiste il confort access...ma credo che riguardi la chiave e l'apertura della macchinna...

3. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il confort access ti fa avere tutte le funzioni della chiave ma con la chiave in tasca.
    Quindi apri chiudi l'auto solo avvicinandoti o allontanandoti o passando con un dito in un punto apposta, per farla partire basta premere start\stop ecc ecc...
    Tutto senza togliere la chiave dai jeans ;)

4. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD

CAAAAAZZZZZ..... Cioè siamo arrivati a questo nel 2008 ??? :eek::eek::eek:

=D>=D>=D>=D>

Bmw regna !!!! :wink:

5. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Non vorrei ricordare male, ma renault ha questo sistema da un bel po'... ci vorrebbe l'enciclopedia ElNino per la conferma!:mrgreen:8-[

6. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    hehh...mi sa che bmw non è la prima...anche la Nissan Micra ha questa particolarità..non vorrei sbagliarmi ma forse su Micra è pure di serie...8-[

7. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d

no non ti sbagli affatto...mia sorella ha la nissan micra ed è proprio di serie!anzi si può dire che è stata la chicca che ha reso la macchina un po più accettabile perchè per il resto fa ride!
    su una BMW forse fa più effetto però diamine uno già spende tipo un 25 mila euro di macchina potevano metterlo di serie!!!](*,)

8. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Si infatti, una cooper s, proprio mettendo 2 accessori essenziali siamo gia a 26 mila €, e che cacchio metterlo di serie no ?? Cmq confort access o no come si aprono le porte ?? TUtto a pulsante ?? Io sulla mia punto prima serie mi si è scaricata la pila e quindi c'è la cara e vecchia chiave, cioè tutte queste comodità non finiscono per dare problemi prima o poi alla lunga ???

9. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

..be dai la micra come city car è bellina..poi è spaziosa..è giusta x una ragazza o come seconda macchina x la famiglia..e si fa molto apprezzare x i consumi..

10. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

non penso ci siano problemi..anche se dovessi restare senza batteria credo ci sia la terza chiave con cui puoi avere accesso alla macchina..o almeno credo...:-k

11. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    GUarda a me non dispiace...soprattutto all black come ce l'ha mia sorella..solo che il cambio fa pena..scattoso e duro...è un po un polmone...e poi io non so come ma a lei il computer di bordo le segnala che di media fa 7,5 km a litrooooo :eek:
    infatti sta cosa non me la so spiegare :D forse è quando la prendo io che mi diverto a far fischiare le gomme con super accellerate e quindi sarò io che influisco il consumo in modo negativo :D però a me non sembra molto parsimoniosa come consumi..però devo dire che come optional anche di base se la cava :D già il fatto della chiave non è male...e poi i comandi al volante il CDB e altre chicche non male...vabbè cmq scusate per l'OT :D continuamo a parla di BMW :D #-o

12. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    vero..siamo andati un pò off topic..però credo sia giusto ogni tanto in qualche discorso dare meriti ad altre auto o altri marchi..heheh..torniamo su mini però..:wink:

13. juvan19

juvan19 Aspirante Pilota

8
    0
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r56
    cmq la prima cooper s r56 è stata immatricolata ad ottobre 2006.lo so perchè la mia è di quell'anno!

14. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    VOlevo chiedere a chi ha una mini grigia o una bmw in generale grigia, ma avete il salame negli occhi ??? Un auto grigia a mio avviso mega shit !!! A parte la mini che deve avere i suoi colori tipo azzurra nera o rossa ed è bella e per me un bmw bianco è un sogno, ma chi la prende grigio chiaro a cosa pensava quando ha speso i soldi ??? Non per instigare violenza nel topic però insomma...

15. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...parti molto male [-X

16. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    Io ce l'ho grigia col tetto nero, prima ancora verde col tetto bianco,

non capisco qual'è il problema scusa...?! :evil: ogniuno prende il colore che preferisce... mha stiamo impazzendo!

17. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    bè si..ognuno sposa il gusto che + gli piace,personalmente le trovo belle di tutti i colori..nessuno escluso..forse voleva dire che il grigio è un colore identificativo x auto tipo berline (Mercedes BMW Audi VW) che difficilmente le vedi gialle rosse o azzurre..o forse che la mini degli anni 70' la si vedeva solo verde rossa blu nera bianca..cmq di mini grigie se ne vedono parecchie..di BMW non ne parliamo..

18. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    no voleva dire che sono scontate e banali secondo lui... solo che la R56 nn si presta bene a tutti i colori come si prestava la R50o53... personalmente l'ho presa così xkè in giro se ne vedono una marea beige con il tettuccio nero di R56 e grigia chiaro (che se la metti vicino a un'altra macchina grigio chiara ti sembra che brilla la mini! :mrgreen:) mi sembrava l'abbinamento + elegante/sportivo diciamo, naturalmente con qualche aggiustamento! nn stock.

io l'avrei presa grigioscuro col tetto nero... ma lo fanno solo per la S... sigh!

19. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    in effetti ce qualche colore nelle r56 che mi piace meno..nella r50 erano davvero tutti belli..in quella nuova mi piace meno il giallo,è un pò + spento..nella vecchia era un pò + fluo e mi dava l idea di sportivo..poi ce un azzurro che non è quello della S,è tipo verde acqua..e anche quello non mi piace molto..ma in ogni caso il grigio non è da criticare..un colore che invece nella r56 mi fa impazzire è lo Sparkling silver...fantastico.. soprattutto abbinato ad una S con tetto nero...

20. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il giallo di adesso è uno dei colori più belli disponibili sul mercato a mio avviso.

Condividi questa Pagina