Questo M.Moro mi sembra un pò un prendi in giro... Se per te i soldi non sono un problema pigliati una bella E92....
C'è la mia: del 2005 con 30.000km! Coupè, manuale, cerchi da 19, tettuccio.. e trattata come da bambina viziata!
buon affare??giusto per mera curiosita' (visto che sono pezzente e dovrei vendere un rene per prenderla) puoi mostrarci qualche foto?
potresti provare su www.omarforlini,com o .it ha sempre belle macchine io non ho preso il mio M cabrio da lui solo pechè il suo era manuale e io volevo smg
Foto inviate, questa la descrizione della car: BMW M3 : anno 2005, 31.000km. Blu scurso metalizzato e interni in pelle color ghiaccio. Sedili elettrici, impianto audio BMW con lettore MP3, Cerchi da 19, tettuccio, telefono veicolare. Gomme anteriori Pzero Nero con 1500km!! Posteriori all’70%. Fatta lucidare dal carrozziere,sempre evitato di usarla con pioggia o percorsi cittadini; evitato anche l’uso per andare al mare o in condizioni di particolare caldo (possiedo 4 macchine e questa è la più viziata).
Quella li da 15.000km l'ho avvistata ma preferisco sia restyling comunque ho chiamato quel barbagianni a meno di 26.000e non la vende, se devo prendere un 2001 allora lo voglio pagare il giusto.
MMMM...mancano gli interni, che sembrano grigietti (nn mi esaltano)...ma per fuori...regala belle premesse
imageshack va lento, appena chiude aggiorno sto post con terza e ultima foto... naturalmente se la vendita va in porto, caro azuni, voglio il 3% di commissioni
Niente interni???!!! però scusa azuni ma 39.000euro sono esagerati, sono disposto a spendere bene ma non male....
beh ovvio....io avessi una M3 del 2001 con 15.000km in condizioni pari al quasi nuovo la vendereim anzi regalerei, a 13/14.000!
grazie killer!!!! molto bella ma la richiesta... Non dico che deve regalarla ma chiedere la valutazione di un 2005.....
Fai la tua offerta e valuto. Tieni conto però che è sempre il solito discorso: se vuoi una macchina che nell'ultimo anno ha fatto 6.500km, che è trattata come si deve ecc. ha un valore, se vuoi una del 2005 qualsiasi ne ha un altro. Comunque fai pure la proposta