Ciao a tutti.... come potrete notare dalla foto ho rotto un cerchio....... sapete dirmi il modello ed eventualmente dove acquistarne uno nuovo originale al miglior prezzo ? Ecco la foto Grazie 1000
si infatti avevo intenzione di farlo.... conosci qualcuno che ne vuole vendere un paio ? Così uno lo uso come gomma di scorta
Prova a vedere nell'apposita sezione o su ebay, altrimenti puoi andare da un demolitore, ma devi stare molto attento che non siano spaccati o storti. Una buona alternativa può essere prendere dei replica prodotti in italia.
cioé quelli commerciali ? Già ho provato ma praticamente c'é un problema di asse ( il centro e disassato di 5mm ) rispetto all'originale...... in ogni caso grazie per i consigli
Ciao... Ho i cerchi uguali ai tuoi (originali BMW che c'erano sulla macchina all'acquisto) e settimana prossima li cambio, monto i 18"... Se ti interessano i miei fammi sapere! Ciao
anche io ho quei cerchi!!! ma coma faccio a sapere se sono originali BMW oppure delle repliche? (auto acquistata usata).
OK , perchè ne ho uno che perde e vorrei sostituirlo. Mi hanno detto che le repliche sono in genere fatti con leghe differenti dagli originali e di solito più pesanti, quindi non vorrei mettere un cerchio differente dagli altri tre.
cechi se vuoi io tra un pò monto i 18" e se ti interessa ti venderei tutti e 4 i miei originali (ugualia a i tuoi) gommati poco