Visto qualche giorno fa Non è nulla di che...però certe cose fanno molto ridere Certo non è un film culturalmente elevato, ma vabbè Bellissima la parte finale con Gigi Proietti!!!:wink:
non fa ridere mai... solo gigi proietti, basta. non merita neanche il download intero... solo i 10 minuti di proietti
ma non è vero! Come sei traggggiiiico! Quella di Dudu fa ridere! e poi...anche....quella di Greggio dai
ma manco legato, drogato, trascinato e con 8 baldracche che mi fanno un servizio completo in sala mi verrà in mente di vedere una simile porcata...
dudù............................ battute zero ma passabile greggio fa pena... amo la comicità italiana... ma se un film fa pena, fa pena
ok riformulo... ma neanche se il mutorrent mi parte da solo, scarica, poi apre il bsplayer e mette l'audio a manetta ed io nel frattempo sono legato, drogato e con 8 baldracche mi viene in mente di vedere una simile porcata... mi strappo una gamba a morsi e poi muoio di emorragia che è più divertente...
a me fa profonda tristezza vedere: a - Proietti che ha fatto cose eccelse e grandiose...che fa 'ste cose... b - Banfi che, dopo un ventennio di trash (per sua fortuna rivalutato alla grande), invece di proseguire per la strada del cinema serio (intrapresa alla grande, secondo me)...torna a dire "Porca puttena" e "la noce del capocollo" c - Greggio che si salva solo come comico da 30 secondi...
ma ricordiamo meglio: 1. Anna Falchi... meritatissimo oscar come miglior attrice nel 1994 in SPQR 2. Victoria Silvestsdstdsvdstds (come cavolo si scrive)... Golden Globe per la sua interpretazione in "Un maresciallo in gondola" 3. Alena Seredova... che ricordiamo tutti in....ehm...erh...aaaa...uuu... come quella che si tromba a Buffon... (dai, ci sarà un premio anche per questo, no?)
però Sergio l'immensità si perde nel buttare 10 minuti di cinema all'interno del cine-cocomero (pare che si chiameranno così questi film estivi..) a 'sto punto meglio un ritorno ai musicarelli!!!!