Ciao ragazzi ho un lettore dvd , quello che regalavano con la renault modus, sono indeciso se metterlo dentro il portaoggetti lato passeggero o se metterlo nel cofano negli appositi vani per il navi ed il caricatore cd. che mi consigliate. il lettore e' grande come uno stereo ed il monitor l'ho gia installato nel braciolo in mezzo ai sedili ed ai bambini va benissimo.
io l'ho montato nel cassettino lato guida..penso sia il posto piu pratico e accessibile..l ricevitore ir invece l'ho collocato vicino al tasto asc:wink:
pero' e ' una rottura quando devi cambiare il dvd il mio e' questo qui' , lo regalavano con la renault modus http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150258564627
Io ho fatto due valutazioni... 1. Se devo usare il DVD sarò sicuramente con mio figlio... 2. Se c'e mio figlio ci sarà anche mia moglie... 3. Se c'è mia moglie (che accondiscende a qualsiasi richiesta di mio figlio) vorrà cambiare film ogni 15 minuti 4. Se deve cambiare DVD deve essere pratico per il passeggero... 5. Nel portaoggetti voglio avere un po' di spazio per altre cose... tra qui una custodia con i vari DVD... Decisione: sotto sedile passeggero! Così... Ciao Mario