Quoto il tuo discorso iniziale in parte, in quanto ritengo che se ci fossero le premesse che hai fatto, probabilmente non ci sarebbe storia. Meno male che hai scritto maiuscolo di non aver avuto problemi, forse qualcuno se ne accorge :wink: Lusso sulle jap? sei mai salito su di una Lexus? se lo hai fatto sarai consapevole del fatto che i 45.000 euri della tua auto trovata per miracolo a Roma, sono giustificati solo dal motore. P.S.: la RX400hi in rapporto alla massa ha un'accellerazione notevole, e quando viaggia a motore elettrico (in città) è assolutamente priva di rumori.
mah... qualche affamata che vuole farsi vedere sul macchinone c'è sempre (purtroppo o per fortuna) comunque dai ragazzi... il confronto tra jappo e europee dovrebbe tenere conto anche di questo piccolo ma importante fattore ....o sbaglio?
Ah ma senza dubbio! Lexus è qualcosa di allucinante come lusso.... Ad ogni modo è sempre una bella lotta... e meno male, chissà che jappo e tedeschi siano da stimolo l'un l'altro! OT: Per me le auto costano TROPPO con sto cacchio di euro....
E qui ti volevo ... hai bisogno del macchinone per rimorchiare? Le donne di auto non capiscono un beep ..., ti fai una bella hyundai coupè magari rosso ferrari col cavallino finto davanti e sei figo vero Dalle mie parti girano un paio di piacioni su slk vecchio tipo (1997) che sembra stiano su ferrari enzo per come si atteggiano, se la valutazione di un'auto dipende da quante persone fa girare, anche solo in parte, allora siamo proprio messi male. Venerdì mattina un mio amico che ha una concessionaria mia ha fatto fare un giro su di una Mustang GT California, siamo passati di fronte ad alcune fermate dell'autobus ed era pieno di polacchi, rumeni, ed italiani che si giravano (prima i polacchi ed i romeni, sono più di noi :wink:), mi sono vergognato come un ladro.
ragazzi ma ho sbagliato io qualcosa o la nuova osannata impreza è questo coso??? http://www.subaruwrxnews.com/wp-content/uploads/2007/04/2008-impreza-wrx.jpg e lo vogliamo mettere a paragone con questo mostro di stile e cattiveria? http://www.caradvice.com.au/wp-content/uploads/2006/07/MitsubishiEvoX2.jpg magari poi nei rally sarà pure + veloce ma come linea questo è un 1 a 0 per la lancer...a parità di prezzo la subby se ne rimane in conce...
Ps, tu che sei di Roma, la conosci la A.G. Auto, vicino a Cinecittà (Viale T. Labieno mi pare)? E' li che ho preso la X3.... Un po' approssimativi, non c'era la segretaria, insomma.... così così, però avevano delle belle auto li dentro.
Mi sa che hai sbagliato più di qualche cosa, non solo hai preso una normale wrx, ma l'hai presa anche tre volumi, ed anche i muri sanno che la nuova STI è due volumi e mezzo:
Mamma mia, però.... amdrà pure forte, ma è veramente un orrore. Non ne ho vista una in giro... appena uscì la MY03 se ne vedevano a vagoni.... No good.
Ho lasciato un acconto, la devono immatricolare, comunque si. La ritiro tra una decina di giorni. Da quello che ho appreso (mio cognato vive e lavora a Roma come avvocato) è uno dei multimarche più "attivo".... poi per carità, le fregature le trovi pure dai concessionari ufficiali.... Incrocio le dita, è di Agosto 2007 quindi essendo import ha solo DUE anni di garanzia BMW, fino al 2009 sto tranquillo...
De gustibus se dovessi scegliere solo per un fattore estetico direi Evo X... Con il cuore Subaru al 100%. Col portafoglio la M3 E92 DKG o una bella Audi RS4 berlina.
ho 22 anni, mi piace divertirmi e fare il pirla...la vita è una sola... se vuoi spendo gli stessi soldi che ho speso per la mia M e mi prendo una fiat bravo e faccio la mia vita tranquillo da perfetto anonimo ordinario finche non sarò vecchio e rimpiangerò di non essermi divertito quando potevo.... ...secondo me chi è messo male è proprio questa persona qui...NON IO. non so quanti anni hai...ma sono sicuro che se devi uscire con una ragazza che ti piace ti metti la camicia + bella che hai...se ti metti la + brutta solo perchè ti vergogni allora mia sa che quello "messo male" come dici tu non sono io.... io rispetto tutti i punti di vista, ma non ho mai insultato nessuno semplicemente perchè non vede le cose come le vedo io...
Più che fregature, c'è il rischio IVA. Io credevo fosse italiana, se è tedesca, non l'hai pagata bene (se l'hai pagata 45.000), è vero che è a terra, ma è anche vero che per farla arrivare dalla germania bastano 2-3 giorni. Cmq quel che è fatto e fatto, non si piange sul latte versato, domani mi informo da amici sulla serietà dei soggetti in causa.
No, no, no ... non ci siamo proprio, non ho mai insultato nessuno nè mi sogno di farlo, quindi se ti ho dato questa impressione, mi scuso sin d'ora pur sapendo di non avere mai avuto questa intenzione. Sgomberato il campo da eventuali equivoci, cerco di farti capire il mio pensiero. Ho 37 anni, moglie e due figlie, ho lavorato come un negro sin dall'età di 20 anni, dopo aver prestato il servizio militare, ho comprato con i miei soldi sudati tutto quello che ho avuto e che ho attualmente. Non faccio i conti in tasca a nessuno, volevo semplicemente farti notare che se lo scopo di un'auto è quello di far girare le persone per strada, allora IMHO non c'è bisogno di spendere i propri soldi per un'auto della quale non stai pagando la sola estetica. Spero che questo concetto sia chiaro, anche perchè non saprei come esprimermi meglio, dicendo "messi male" non mi riferivo alle possibilità (ci mancherebbe), mi riferivo al modo di pensare l'auto in funzione del giudizio dei terzi :wink: