Incivili!! Perche?!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da AlpinaLover, 1 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Oppure,come me,si alza la mattina alle 4,fa da mamma a 20 figli (=dipendenti),va in cantiere,torna a casa,mangia,va in ufficio fino alle 23......:wink:

2. AlpinaLover

AlpinaLover Kartista

89
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15
    BMW Z8 & Cayenne Turbo S
    Eh lo so questa ormai e' la triste realta dei fatti...
    Lo so ho fatto male ha lasciare incstudita l'auto ma stiamo parlando di 2h!! Una cena fuori! Era da moltissimo che non mi capitava e speravo che negli ultimi anni il livello di civilta magari fosse un po migliorato, macche!
    Il lavoro mi fa venire a Milano e l'amore per la citta dove sono nato...

3. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Caro Head :wink:
    Questione di pensiero,è giusto che ognuno esprima con intelligenza la propria opinione,è giusto che ognuno accetti con intelligenza l'opinione altrui.
    Quello che mi ruga e non poco,è quell'accenno di razzismo che s'è letto nei post precendenti.
    Voi italiani,unici al mondo a praticare la "fincata stilizzata",incivili!!!
    E poi giù con la marmellata che a Montecarlo la cacca profuma di mughetto e che le strade sono placate oro e che la gente sorride sempre!!!
    Ho portato l'esempio di un mio cliente e della sua 550AMG ma no,a Montecarlo può essere stato solo un turista,uno qualunque,non un dio residente nel paese delle meraviglie.

Questi sono i discorsi che mi fanno imbufalire,e che purtroppo vedo fanno imbufalire pochissime persone.

Ma scherziamo o facciamo sul serio?

Porto il mio esempio.

Parcheggio la mia M ovunque,dove al 100% non da fastidio a nessuno.
    Nella mia zona le E92 bianche sono 2.
    Sono un imprenditore e sono sicuro di star sul culo a qualche personaggio,ex dipendente o concorrente o altro......
    Eppure.....
    Come per magia.....
    L'unica riga che ha la mia vettura e stata fatta per sbaglio e non per strada......
    mai toccato una macchina,dico una!!!!
    Ne quando ancora ero apprendista vedevo i mezzi di certa gente della mia stessa età,gente ricca,parcheggiato per strada mi è mai venuta l'ispirazione per compiere certi atti.
    Ti assicuro che la "povera gente" sa apprezzare i mezzi che meritano con il dovuto rispetto. Quando parcheggio da qualche parte arriva il ragazzino o il gruppetto di amici,ammirano la macchina,se la godono sicuramente pensando che un giorno di sicuro ci poggieranno il culetto.Credo di più in certi figli di papà che ancora non sanno fare 2+2 e girano con un 430 Scuderia in mano. Incontrano quello con la Lambo spettacolare,che attira molta più f*ca,e al momento opportuno se la firmano.......:wink:

Come dici tu,questione di opinioni e di idee,da rispettare anche se non condividiamo,da leggere con intelligenza......:wink:
    Poi che sia l'idea di uno o di cento o di mille poco me frega,ho la mia testa e ragiono con quella,non con quella degli altri!

Sò fatto cussì,che ce vò fà?:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Snfgnc

Snfgnc Collaudatore

498
    7
    11 Novembre 2007
    Reputazione:
    72
    X5 E70 xDrive35i + 535i F10
    Se pensate che a me sono arrivati a rubare le lampadine delle frecce laterali sulla Punto....ormai nessuno si fa più alcuno scrupolo! Se posso cerco di lasciare l'auto sempre in parcheggi sorvegliati, lasciarla in strada e ritrovarla integra ormai è solo questione di fortuna..

5. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    E' possibile, a Roma c'era una banda che rapinava Rolex a turisti e sventurati romani, erano tutti ragazzi romani di famiglie benestanti, lo scopo: a loro dire "puro divertimento". Io saprei come divertirmi con certa gente ... Ma è meglio che non lo dica :wink:

6. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    A me sono arrivati a rubare antenna nella smart e gli specchietti cromati brabus....
    Siamo proprio messi male!!!

7. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    D accordissimo con te, a me scocciava posteggiare pure una misura smart in strada....
    Infatti rigata un paio di volte!!!

8. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Per quanto mi riguarda ci farei la firma a trasferirimi a montecarlo,forse in futuro mi trasferirò........:mrgreen::mrgreen:

9. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    solo una cosa povera italia in mano agli italiani...................

10. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    =D>

11. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io non le ho mai rigate le macchine e campo benissimo.
    Non vedo perchè non possano fare tutti come me, ma soprattutto mi indispettisce che cerca di difenderli.
    Chi li difende cercando in loro il disagio è complice e colpevole quanto loro.

12. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Ciao Alpina...

Però te le vai a cercare...una Z8 la parcheggi in un parcheggio custodito a Milano soprattutto e non solo.
    Io a Milano solo con la Y, prevenire è meglio che curare!:wink:

Purtroppo le teste ci c.azzo ci sono dappertutto, io abito a Lecco, dovrebbe essere ben più vivibile di Milano da questo punto di vista.
    Eppure mi hanno anche rigato la mia umile M e la Jeep.
    La M fortunatamente non sono riusciti a farlo in modo profondo e quindi con il polish è venuto via tutto, però sono riusciti ad ornamentare bene le auto dei miei amici parcheggiate in fila alla mia, fuori da un ristorante e pure sul longolago che è molto frequentato
    La Jeep addiruttura in montagna, manco a Lecco...ho dovuto riverniciare il cofano e ricomprare 450 euro di Decal Laredo originali del 1982 che trovi solo in USA e in kit completo!
    Per la Jeep mi girano ancora più le balle perchè è un'auto d'epoca e si tenta di conservarla originale il più possibile.

Da adesso sempre parcheggio custodito.

Nel box tra le mie macchine e quella della mia ragazza ci sono 4 auto, lascio sotto casa una Lancia Y che uso per lavoro perchè non ci stà...non ti dico che ornamenti che ci sono, e così tutte quelle che sono parcheggiate fuori la notte, eppure abito in un viale centrale.
    Anni fa un mio amico, che abita sul mio stesso pianerottolo, appena fatta la patente gli hanno regalato un 205 rallie (quando era ancora in produzione 12-15 anni fa)...scendiamo di sera insieme per andare a fare un giro e vediamo uno mentre compie l'atto...non ti dico quanti isolati ha fatto a pedate nel c.ulo questo qua!:mrgreen:

Una sera andiamo a Milano in 4, con la macchina della mia ragazza, nel partire un po' distratto ho urtato un cerchio contro il marciapiede e mi sono girare le balle (cerchio M da 18"), son tutti perfetti, vabbè!
    in centro a Milano, strada a 2 corsie con semafori lampeggianti gialle e traffico tipo vai 2 metri e frena.
    Uno di lato arriva lanciato e io freno per evitare che mi sperona, al che si sente buuum dietro...tutti e 4 esultiamo che mi faccio rifare il cerchio gratis:mrgreen:
    Un pirla cinese con un'A3 mi aveva tamponato, dico di fare l'amichevole e lui tira fuori il polish per tentare di pulire la macchina...lo lascio fare però il paraurti rimane sfrisato, tra l'altro l'auto è tutta lucida.
    Io gli dico..."eh adesso facciamo l'amichevole!"
    Lui mi dice che la sua auto è tutta sfrisata a Milano è normale lasciandola fuori...io gli rispondo che non sono di Milano, sono di Lecco e la macchina la tengo in garage sempre lucida, per cui sono ahzzi sua!
    In carrozzeria poi ho scoperto che non era solo sfrisato, ma anche rotta la traversa sotto il paraurti, per cui tutto nuovo, anche il cerchio...gratis!:mrgreen:

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :eek:
    Scusa ma tu in vita tua o qua dentro hai mai sentito qualcuno che difende minkioni simili?:-k

14. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Magari nessuno ha messo nero su bianco.
    Ma non capisco perchè qui come nella società reale scandalizzi l'idea di tagliare le mani ad uno che venga beccato in flagranza. Sono tuoi o miei amici? No, quindi che controindicazione avrei nei confronti di una dura repressione? Quello che mi preme è che nessuno tocchi le mie cose come io non tocco quelle degli altri, quindi il fine giustifica i mezzi.

E' vero che una Z8 in strada non sia saggio lasciarcela, ma la cosa scandalosa è che uno non possa essere libero di farlo. E' scritto nella costituzione che le auto possono essere rigate?

15. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Siamo più che d'accordo sull'argomento spezzare le mani e non solo...il mio (e di Max) disappunto è stato il fatto di classificare me*de simili come sinistroidi o poveri......ma sono solo poveri (anzi NULLATENENTI) di testa....

16. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    e' scandalosa infatti la cosa, e' uno schifo piu che altro , che uno manco sotto casa possa lasciare la propria auto senza aver rotture di coglioni ogni volta. ma purtroppo come dicevo anche prima , uno e' libero di farlo, ma senza poi lamentarsi troppo se succede qualcosa.
    e' cosi' risaputo che giustappunto le assicurazioni coprono dagli atti vandalici e sociopolitici , anche quelli che incendiano le auto nelle manifestazioni o quando vanno allo stadio....dove sta scritto mi dico io .... quella gente. a manganellate sulle ginocchia e' da prendere....
    ce ne sarebbe da dire e da discutere. ma c'e da prendere solo atto . e adattarsi a come gira il mondo .purtroppo

17. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    No però qualcuno dice che se la va a cercare... :eek:
    io dico che possedere una Z8 non è un crimine e uno ha il sacrosanto diritto di parcheggiarla dove cacchio vuole... trovarsi una macchina sfregiata è un atto di teppismo, sinonimo quindi che questa città è abitata anche da teppisti incivili ... essendo milanese mi scuso col possessore della Z8 e dico che a certa gente bisognerebbe far "assaggiare" un pò di "legno"... purtroppo però riescono sempre a farla franca :evil:

18. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...la sagra del luogo comune :eek:

19. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    In genere è un atteggiamento di rivalsa sociale, ne sono convinto.
    Magari ci sono anche missini o monarchici tra i rigatori di fiancate, ma penso molti meno rispetto a quelli di sinistra.

Non è che mi invento nulla, slogan come "anche i ricchi piangano" sono stati coniati da un partito che era al governo, non da una banda di scoppiati. E Rizzo nel suo sito aveva come slogan "la proprietà privata è un crimine".
    Con queste premesse è scontato che si alimenti l'odio.

Mentre mi viene difficile pensare ad un monarchico nostalgico che arriva in un quartiere popolare e riga le utilitarie del proletariato. Uno perchè non gliene può importare di meno, due perchè manco ci entrerebbe in quei quartieri.

L'unico sberleffo di cui sono a conoscenza era di un mio parente che andava con la Lamborghini Miura a fare i burnout davanti alle case del popolo (in Romagna!) negli anni della contestazione. Ma al massimo rosicavano, mica li danneggiava...

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2008
  20. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...ma stiamo scherzando?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.