http://it.youtube.com:80/watch?v=RB3YBJCFZ9g se non mi date almeno 20 rep per le risate che vi farà fare sto video ve lo troverete al vostro matrimonio
assurdo veramente, se trovo un prete cosi che mi sposa lo corco di mazzate davanti al crocifisso ... sono rimasti anche calmi quei due li, segnato il loro matrimonio...
Ma è valido lo stesso un matrimonio così? Caspita, è come se gli avesse detto "Venite stasera a casa mia che vi faccio la comunione!"
Con un prete così, i miei amici mi avrebbero preso per il c**o per circa 20 anni!!!!!! quelli di galera presi per averlo terminato anzitempo!!!!!
voglio vedere a te dove gliela infilavi con un prete che ti fa "Siete disposti ad amarvi e respepeblebleee tutta la vita SANTO MATRIMONIO?"
spero vivamente che gli sposi conoscessero il tipo "particolare" di prete , ci sono persone , soprattuto donne, che allo svolgimento degli avvenimenti di quel giorno ci tengono tantissimo , qualcuna sarebbe potuta rimanere traumatizzata a vita ! ... peggio de "le comiche" !!
ma io nella remotissima opzione di dovermi sposare in chiesa pagherei per avere uno così... sai che spasso a rivedere dopo il filmino...
nn ho capito una frase: E CHI DI NOI QUAN....PER QUANTO....SI DIA DAFFARE PUò AGGIUNGERE UN'ORA SSOLA ALLA VITA!!!!(SI UN ORA SOLA TI VORREI!!!!)pazzesco...io sn stato a molti matrimoni ma questo sarebbe da mettere primo in una classifica di quelli meno rispettosi da parte dalla chiesa verso due persone ke in quel giorno avrebbero voluto avere un ricordo serio e indimenticabile(positivamente)!!!