Ciao, vorrei condividere con voi la mia ultima delusione : ho una 320D Touring 150CV del10/2002 con 64000 Km: mi era venuta voglia di cambiarla ma, dopo le varie valutazioni ho definitivamente cambiato idea Prima valutazione in BMW per l'acquisto di 320D Touring eletta con navi e cambio automatico (una in pronta consegna) valore 45000 euro: 12.000Euro Seconda valutazione in Alfa per l'acquisto di 159 2.4 Mjet Q4 valore 41.000 euro: 10.000euro (con questo concessionario ho quasi litigato quando mi ha detto che una 159 è senz'altro superiore ad una nuova serie3, da ogni punto di vista !) Altre valutazioni: dai 9000 ai 10000 euro sempre per l'acquisto di vetture dal valore intorno ai 40.000euro La mia auto ha solo 64000 km, è una eletta ma con cerchi in lega originali modello BBS, ruote al 60%, non ha un graffio, mai incidentata, ha il navi 16:9 dvd mk4, la tv 16:9, il bluetooth di 10 generazione, il caricatore cd, il bracciolo ant. etc. etc. Si presenta molto bene (è perfetta!!), eppure NON VALE NIENTE ! ......siamo un forum (almeno per chi ha una E46) di poveri barboni ....sigh!!!! ....scusate lo sfogo. Ciao
certo che pure tu....vai in alfa romeo.... cmq ultimamente è vero....hanno subito una brutta svalutazione...è un peccato perche la e46 soprattutto restyling è ancora attuale e valida come auto.....meglio pero nn parlare della svalutazione della 156
di dove sei??? se vuoi ti posso dare il nominativo di un mio amico conce...magari non guadagni tanto di più dalla vendita ma risparmi molto dall'acquisto..e non sto scherzando!
E lo so è un vero peccato in questi ultimi mesi le e46 si sono svalutate in maniera assurda... colpa delle e90.. e pensare che secondo il mio punto di vista quest ultime non hanno il fascino e la grinta delle e46.. senza offesa per i possesori delle e90..
159 meglio della bmw? ci vuole fegato a dire certe cose........tienila fino a quando nn la spompi x bene
A me interessa relativamente... X me è ancora una gran macchina con una linea da favola! E' uno dei design piu riusciti di BMW! eh credo anche che la terrò fino a quando non si spomperà del tutto! Magari l'affiancherò a una bella cabrio(un giorno),ma il Touring nn si tocca!!
io la mia del '00 l'ho pagata 7.900, ma è un 330d con un bel pò di accessori su e 106k km. Il 330cd del '03 era valutato 12,8 imho non c'è niente di strano se la tua la mettono a 12k, anzi, è un buon valore. magari da privato ne prendi 13, ma non oltre.
Probabilmente la soluzione migliore sarebbe quella di venderla a unprivato,ma secondo me ti conviene tenerla...si sa che quando si fa una permuta c'è solo da rimetterci...
Ho avuto la stessa esperienza anche io alla fine ho optato per una e46 touring usata. Volevo ricomprarne una nuova ma quando ho sentito quanto mi davano della mia acquistata nuova (oltre 35.000€) mi sono demoralizzato.
Grazie a tutti per la comprensione. Ne ho parlato un po' con mia moglie: abbiamo deciso di tenerla ancora un paio d'anni! Non credo che tra due anni potra' valere molto di meno..., comunque vada, una nuova acquistata oggi si svaluterebbe molto di piu'! Dai che mi monto il lettore dvd, magari un hd mediaplayer, ed il monitor posteriore per mia figlia (ha 4 anni!!) alla faccia di sti maledetti venditori d'auto, Ciao
cavolo, escluso quel padellone di autoradio, la tua e' na figata. non facciamo di un erba un fascio, pero' viste le mie ultime esperienze..solo.....finora in 4 mesi, di veri appassionati, competenti, non e' ho trovato nemmeno uno.sara' un caso, saro' sfortunato.saremo in tanti sfortunati. certo, ora e' il momento di maggiore svalutazione. mettila gratis su autoscout con le foto sui 14, in vendita. se trovi chi te li da ok, altrimenti la tieni e la venderai sui 7,5 8 tra un paio d anni.
svergina, svergina...c'e' da lavorare ma e'' grande soddisfazione...poi..col motore che ti ritrovi e' meglio alzare il volume a palla per non sentire il trattore
A tenerla hai fatto al scelta giusta, comunque per scrupolo prova a contattare il centro usato Bmw Italia che ho segnalato qui: http://www.bmwpassion.com/forum/show...ato+bmw+milano