Io non l'ho rullato il mio, ma ne ho visto rullare uno ed aveva esattamente 204cv!!!!!!:wink: Occhio con i banchi generosi, che poi ci si fanno le idee e si prendono le batoste se si scopre che non sono quelli i cv reali!!!!:wink:
Non diciamolo troppo in giro...altrimenti ci aumentano il bollo!!! Comunque se è vero anch'io non possso che essere contento. Si sa quanti hanno fatto la prova al banco per fare una statistica reale?
Vero.. Ne ho rullati 225: non vi fidate? Scusate ma chissenefrega!!!! La macchina va bene così com'è, con i suoi improbabili 259CV. Se qualcuno vuole far un salto da Matteo, rulla rimappa e ri-rulla.
Chiaro che ce l'eccezione, ma io sapevo che mediamente erano sui 10-12 cv. Le prime E90 320d senza fap rullavano intorno ai 170cv o giù di li
Mah... se sui rulli vi danno stè potenze, cioè potenze alla ruota, alll'albero cosa hanno?? 260CV??? in teoria si dovrebbe avere una potenza inferiore di quella dichiarata all'albero (quella su libretto) Cmq quoto il discorso chissenefrega, il bello di una macchina non sono i dati tecnici, ma le emozioni che regala ad ogni affondo