Avevo sentito anch'io del mastice per i vetri... Solo che al ferramenta non l'ho trovato. Sono andato da uno che ripara i vetri e mi ha detto che il mastice non me lo poteva dare... ma che avrebbe fatto lui il lavoro per 50 euro a guarnizione.... Vediamo come va il pattex extreme... *CLG
Ciao a tutti, finito 10 minuti fà la "modifica", incollato le guarnizioni delle porte, con un adesivo poliuretanico, quello per le cornici esterne dei vetri perdonatemi la foto fatta al volo. Ma prima, ho messo su entrambe le "facce", quella della guarnizione e quella della sede, un aggrappante denominato BETAPRIME 5504, di color nero. Ho attaccato il tutto e fermato con il nastrocarta, tutta la guarnizione. Purtroppo non ho foto, perchè ho fatto il lavoro nei ritagli di tempo. Speriamo che duri... :wink:
Eccomi al cospetto della guarnizione pelosina interna Lato passeggero leggermente scollata (circa 20cm)nella parte alta del tetto. Ok lo so uso l'attack o l'attack gel o pattex extreme! - ma x il problema di cristallizzazione non esiste o esiste? perchè mi pare che qui ci siano stati pareri contrastanti, a chi sta su da tempo e a chi no. - la famosa sostituzione entro i 100mila km come faccio a farla presente in conce? a parole dubito ma preferirei cmq farle cambiare poi al secondo giro magari mi preoccupo io.