Incivili!! Perche?!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da AlpinaLover, 1 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io, premesso che sono paranoico, in strada a Milano non lascerei neanche una Graziella. La bicicletta intendo.
    A Milano come in una città in generale, tanto la gente è incivile. Naturalmente può accadere anche in un paesino, ma ci sono meno probabilità.

La prossima volta vieni in Toscana anzichè a Milano: mangi e bevi meglio, è più bella come posto e di norma in campagna le macchine non le tocca nessuno. Anche se la mettevi davanti alla Casa del Popolo avevano più rispetto che a Milano.

Quoto che a Montecarlo non ci sono di questi problemi e la gente ci va volentieri proprio perchè puoi usare una supercar con naturalezza, le donne si possono ingioiellare, puoi girare di notte senza percolo e anche la persona straricca ha la sua privacy.
    Del resto fino a 5 mesi fa in Italia al governo c'era gente come Rizzo o Diliberto: che vuoi pretendere?

2. AlpinaLover

AlpinaLover Kartista

89
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15
    BMW Z8 & Cayenne Turbo S
    Finalmente qualcuno che non parla per sentito dire =D>

3. AlpinaLover

AlpinaLover Kartista

89
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15
    BMW Z8 & Cayenne Turbo S
    Dei soldi che devo spendere te lo dico con sincerita' non me ne frega assolutamente nulla, quello che mi spiace e perdere la macchine per qualche giorno e vedere che livelli di incivilta ci sono in giro tutto qui, adesso ho imparato la lezione l'auto a milano mai in strada...

4. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Lascia perdere, in Italia c'è un gran numero di invidiosi comunistelli che pensa che siccome uno abbia una bella macchina di conseguenza non gli peserà rifare la fiancata dal carrozziere.
    Il punto non è questo, il punto è che la gente le mani se le deve tenere in cu.lo e farsi i caxxi propri anzichè toccare le macchine degli altri.

Ma di sicuro chi te l'ha rigata è il primo che va in escandescenza se fosse successo a lui sulla 127 parcheggiata sotto le case popolari.

5. AlpinaLover

AlpinaLover Kartista

89
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15
    BMW Z8 & Cayenne Turbo S
    Grazie per la solidarieta' la penso assolutamente come te.

Vi lascio a stasera.

6. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    #-o

7. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quindi queste stonxate le fa solo chi è povero in canna?

Ma per favore!](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  8. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    Eh, proprio per quello ti ho risposto cosi'.....nn credo tu abbia molti problemi economici ,per sistemare una riga ,una portiera ,a maggior ragione farseli per 10/15 € di parcheggio sotterraneo , nn capivo quindi il xche' del lasciare certe auto per strada come le mignotte...
    ma come poi hai detto dopo , e' successo xche' eri di fretta.
    mi spiace cmq. nn sai quante volte io personalmente , giro alla larga da certi posti , prorpio xche' prevenire , e' sempre meglio che curare.....:wink:

9. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Giusto, il punto non sono i soldi, ma tutto ciò che ruota attorno ad un semplice gesto di inciviltà.
    Avete mai provato ad avere un bambino di pochi mesi in braccio e trovarvi un vetro rotto o una gomma tagliata da qualche deficiente? Vi assicuro che non è proprio semplice tornare a casa, anche perchè spesso e volentieri non trovi un cane che si ferma ......
    Ma tanto abbiamo i soldi per pagare il carrozziere, e pretendiamo anche di posteggiare per strada .........

10. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    .purtroppo di incivilta' al mondo ce ne ' eccome, per cui , inutile scendere dalle nuvole, lasciar 60/70k € di auto in mezzo la strada e' un rischio ovunque, punto.e io nn ci lascio nemmeno la mia da 31k €
    la societa' ideale come si sa , non e' la societa reale che invece abbiamo .
    e il mio commento era improntanto sul punto che , chi ha auto di un certo livello , sicuramente il disagio o il danno del dover pagare una riverniciatura, o 15 € di parcheggio , lo sente BEN meno di chi invece non naviga nell oro ...
    ma qui , nemmeno quel problema ,xche' ci pensa l' assicurazione.
    sempre IMHO

11. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Di sicuro non credo che sia uno che è abituato a possedere certe cose e a coccolarle.
    Poi ci può essere un povero onesto, ma un Moratti che va a rigare le altrui macchine io non ce lo vedo.

12. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Queste stronzate le fanno, imho:
    1) i ragazzini dai 14 ai 18 anni, figli di papà con il portafogli gonfio e nullafacenti.
    2) i comunisti "old guard" che non hanno nulla di meglio da fare che invidiare il prossimo perchè la loro vita è un fallimento e non sono stati in grado di "tirarsi sù" le maniche e far qualcosa di buon per cambiare il corso degli eventi nella propria vita.

Come detto nel 3d di Bolletta, dove quasi certamente, gentaglia della stessa razza, ha osato toccare IL SUO GIOIELLO, questa gente ormai è una cancrena.

Massima solidarietà anche a te per l'accaduto.

E se penso che chi ti ha sfregiato l'auto, probabilmente non sa nemmeno cosa è una Z8, e quasi certamente l'ha scambiata per una Z3, mi innervosisco ancor di +!

13. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Dimentichi una terza categoria Head, quelli che gli parcheggi davanti a casa in divieto di sosta. Chissa che un comunista (notoriamente piazza san babila, grande quartiere popolare di milano, ne è pieno) che abita li non si sia indispettito dall'ennesimo parcheggiatore creativo.

Cosi, come idea aggiuntiva...

14. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    forse perche' monaco non e' piena di pezzenti, invidiosi, comunisti come l'italia ai quali la giustizia non fa' paura in quanto non ci sono pene certe, a tutti i livelli.........:evil:

15. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quoto............=D>=D>

16. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Eppure a Monaco non hai l'impressione di forze dell'ordine repressive.
    Semplicemente è gente che sa stare al mondo.
    Di sicuro non ci sono i centri sociali.
    E due aperte su per il Casinò sono tollerate.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2008
  17. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Perchè sto paese è pieno di rosiconi figli di ******* sfaticati nullatenenti o finti tali che non hanno un ***** in cui credere e quindi rovinano la proprietà privata di chi ha piacere di averne una.

18. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Non abbiamo detto che a Montecarlo non succeda,però è piu difficile....
    In italia ormai è una cosa di tutti i giorni......

19. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Quoto alla grande..............................

20. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Esatto al casinò due aperte sono tollerate...........
    Se ci fossero i centri sociali e li farebbero saltare in aria!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina