Finalmente mi sono montato da solo l'Air Intake in carbonio.......è uno spettacolo e per quel poco che ho potuto provare l'auto va decisamente meglio, più pronta, miglior sound e più aggressiva :wink:
Airbox... Complimenti per l'acquisto. .. ti chiedo qualche info... dove l'hai comperato e quanto ti è costato?... hai detto che la macchina ti va meglio... in che termini... hai dovuto rimappare la centralina? tenkyu per le risposte..:wink: A vederlo sulle foto è davvero bello......
complimenti per il tuo lavoro sta davvero bene e' praticamente uguale al mio ai visto che si sente la differenza.ciao
bellissimo! di sicuro il rombo in accelerazione è cambiato eh ...però davvero la senti + pronta? il problema + grande IMHO degli airbox è che se sono molto "aperti" se non si rimappa, la carburazione smagrisce troppo e questo di sicuro non fa bene al motore, sopratutto se si usa la 95 ottani la detonazione è garantita! comunque questo airbox non mi sembra troppo aperto, quindi può dare una risposta migliore al motore! ...il filtro interno è conico vero? a secco? ...mi accodo alle domande di dario
si filtro conico a secco....per la rimappatura dicono che non c'è bisogno, io cmq ho rimappato quando ho fatto scarico e catalizzatori:wink: confermo che la macchina ha un sound migliore. più cupo in accelerazione, e risulta più pronta, talvolta mi capitava prima di partire un leggero seghettio, adesso è sparito l'ho pagato 650$
Si lo fanno anche per la M3e92 e tra spedizione e dogana costano, circa, 2000 euro, uno spettacolo, complimenti Tony.
veramente bello e per quel prezzo non è affatto male poi ha il filtro a secco...ottima scelta quindi :wink:
CIAO MR. con un po di sacrificio vedrai che lo monterai anke tu :wink: quando vuoi ti dirò dove acquistarlo
2000 carte x un box in carbonio???? nonono non ci siamo!!! sai che ti conviene aspettare che esca la csl nuova e comprarci dirett l'airbox originale con quei soldi
Sicuro,poi la mia fa già un bel sound con lo scarico che il filtro può rimanere il suo.... Se no aspetterò uscita di qualche filtro da parte di k&N e bmc!!!