Certo, così impara a non chiamarmi quando è dalle mie parti!!!!! A parte tutto, mi spiace davvero, sò cosa si prova visto che mi è successo per l'ennesima volta 2 settimane fà!!!!!! P.S. C'ero ieri a castiglione e poi a Punta Ala ad un matrimonio....... ostriche e champagne, e poi tanto, troppo, prosecco, mi stò riprendendo ora!!!!!
Che fastidio... mi spiace... non vorrei mai trovare così la mia! P.s.: La portera topasblau senza graffi non te la do :wink: Scherzo eh..
Incazzati o non, visto che li tiri in ballo e li giustifichi (a questo punto, uno lo pensa...o no?!), vuol dire che sei della stessa razza, e comunque è un comportamento vergognoso, maleducato e incivile. Faso, mettessi pure la macchina in doppiafila e tenessi in ostaggio la tua, ed al ritorno ti cogliessi sul fatto, sarebbe dolori. Garantito.
NO! Allora,meglio specificare e non andare nel generico. Io ritengo che alla base ci DEVE essere un comportamento RISPETTOSO e CIVILE da parte di tutti. Se trovassi la tua macchina in doppia fila,e ho un'emergenza,per esempio mia madre in fin di vita in ospedale,la tua macchina te la sposto a costo di sfasciarla..... Ma scherziamo?
:wink: C'è da dire che la maggior parte degli sfregi sono per gelosia,Night s'era trovato la M "firmata" senza nessun motivo....... E per conto mio son mazzate che girano,ripeto,io rispetto ma pretendo rispetto!
Bolle'... che ti devo dire? Non è certo piacevole vedere la propria SORELLA GEMELLA brutalmente vandalizzata dai soliti ignoti... Lo sai che la mamma dei cretini è sempre incinta, no? P.S. Sulla polizza per gli atti vandalici hai sbagliato... è la prima opzione che ho sottoscritto!
il nome della sposa? Ero invitato a 2 matrimoni a Punta Ala domenica, ovviamente ho glissato entrambi. Sennò quando mi riposo
caro pippe che siano state dette idiozie più gravi serve mostrarlo ad un mod eventualmente ti pare?. Io ti ho chiesto chi caxxo sei per augurare la morte lenta e sofferente a qualcuno....un taumaturgo di sta cippa? che tu nn voglia essere bannato per uno come è lodevole e nn sprecarti, ma se devi restituire una rep- non andare a scegliere, dopo 3 ore di letture dei miei post, il mio topic dei Buchi che Puzzano...qualcuno potrebbe pensare che ti sei maliziosamente mangiato un gelato seduto sul cesso... Per il pagliaccio veramente...era un simpatico complimento, ma se la interpreti come un offesa non sarò certo io a voler cambiare il tuo stile..:wink:
benvenuto nel club.... la mia è ancora in carrozzeria x lo stesso motivo... se hai gli atti vandalici ti rifai tutta la fiancata:wink:
Scilla!!!:wink: E' la cugina di Fede!!!!:wink: Tornando in-topic, per il discorso auto in doppia fila e co, anche io sono arrivato ad un punto un pò snervante. Parcheggio spesso in uno dei pochi posteggi rimasti gratuiti, c'è un posto che rimane in un angolo e dietro c'è un casottino che ne rifuce un pò l'ingresso visto che essendo l'ultimo posto di lato c'è pure un bel marciapiede. Bene 9 volte su 10 mi ritrovo quando vato a prendere la macchina con una panda azzurra parcheggiata accanto al casottino (dove ovvimanete non c'è il parcheggio), ed io per uscire devo fare minimo 9-10 manovre con il rischio di rovinare i cerchi e di prendere il culo dell'auto parcheggiata accanto a me. Ho deciso che se mai mi capiterà di parcheggiare lì col pick-up di mio padre e mi ci trovo dietro la panda, bè, il celebroleso si pente di avercela messa, visto che una volta gli ho pure lasciato un biglietto!!!!!
Vedo che ultimamente non ti sono simpatico, tranquillo non sono di quella razza ma peggio. Farei delle belle foto alla tua auto e poi via di causa per violenza privata e sequestro di persona oltre a chiamare i vigili. I maleducati sono quelli che parcheggiano davanti ai cancelli e alle auto degli altri e poi fanno anche i strafottenti.
Sarò sincero. IMHO, chi fa queste cose, spesso è un comunista pinagimaria che vive di invidia e non fa nulla per cambiare la sua storia. E l'unico suo scopo, è quello di piangersi addosso e invidiare chi ha. E riversare la sua rabbia verso appunto chi ha. Vergognosi.