Ciao a tutti, sono feliccimo d'entrare a far parte del fantastico mondo BMW. Venerdì 20 giugno ho ritirato la mia 320d Tourig Eletta con cambio automatico, volante sportivo multifunz., specchietti ripiegabili, vivavoce e sensori parcheggio. Sono felicissimo e l'impressione è ottima. Vi chiedo un solo aiuto.... ho la passione per il car audio e l'impianto base con autoradio Business è pietoso. Chi mi può aiutare ad illuminarmi? Vorrei cambire sorgente, diffusori, aggiungere ampli e subwoofer. Grazie!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie!!! vi ringrazio per la calorosa accoglienza! Complimenti per le vostre splendide BMW!!! Grazie ancora:wbmw p.s. c'è qualche smanettone audio? ho bisogno di un piccolo aiuto...