...ma quanto beve?? a me fa 6 al litro!!! possibile sembra bucato il serbatoio Ciao a tutti cmq Pier da Roma
Scusate.. ma consuma cosi' tanto? con il mio vecchio 325i ok non avevo l'automatico ma ben piu' cavalli, superavo tranquillamente i 10 in citta
io col mio 330ci con SMG faccio in città fino a 9.5 se usata con parsimonia, mi ha dato l'altro gg un mio amico una 320ci ora non so se 150cv... ma comunque del 2001 x portarla in concessionaria e andando piano stavo sui 6.5 max!!!!!!!!!!! assurdo!!!!!!!
Io con 170 cv e cambio automatico faccio circa 8.5 km/l....90% autostrada e statali 10% città...e non vado piano....per fortuna che esiste il gpl
per quello i prezzi dell'usato sono abbordabili! ora capisco... certo calcolando 6km al litro a gas è come una macchina a benzina che fa 12 certo pensavo fosse più economica!
Ma i 6 km/l li calcoli andando a GAS?? Perchè se fai così allora è normale! Se è a benzina mi sembra veramente troppo in ogni caso..
a gas andando "tranquillo" dovrebbe fare con 30 euro (il pieno) sui 250 300 l'ho presa da poco ma mi sembra così .....in citta ehhhh Speriamo che mi stia sbagliando... cmq è una macchina da paura!!! che voi sappiate quali antifurti funzionano in caso di ladri ignoranti calcolando che ho il cambio automatico (blocca pedali penso sia da escludere)
http://209.85.135.104/search?q=cach...mw+320i+e+36+consumi&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it e di questo chip che mi dite??
Non lo conosco...occhio però perchè è per la 320 E36. :wink: 6 Km/L???? Mi sembra eccessivo... A questo punto meglio una M3!!!
Grazie a tutti cmq! la cosa incredibile che gli impianti a gas nn tutti lo dicono partono a benzina!!! quindi più accendi e piu' consumi benzina OLTRE AL GAS! boh cmq penso di avere un problema all'impianto a gas si spegne al minimo ognitanto! Una macchina fantastica speriamo mi grazi con consumi nn eccessivi!! almeno 7 km/l gas :)
Si il motore alimentato a GPL parte a benzina e solitamente resta a benzina fino a quando non è andato in temperatura, ma il consumo di benzina è molto contenuto in rapporto a quello di GPL. Per lo spegnersi al minimo forse serve una nuova taratura dell'impianto....passa dal meccanico e fallo presente..ciao
ciao l'ho portata stamattina speriamo bene! certo che cambio automatico gomme allargate assetto sembrano fatti apposta per incremnentare il consumo di carburante ...alle brutte cerco di rimorchiare per farle spingere.....