non che io ne capisca particolarmente di quotazioni mah.......mi è balzata all'occhio questa inserzione..... cioè è una bufala o un'affare........ http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137126842
L'avevo visto pure io!!! Bè, il prezzo sarebbe molto sotto quotazione, anche se ormai è un'auto "vecchia" destinata a perdere ancora di più valore. P.S. Vendo 330cd 2003 a 16.000€!!!!!!!
bisognerebbe setire se è il prezzo vero...magari l'ha messo così basso per farla comparire fra le prime inserzioni...altrimenti è decisamente basso come prezzo seppur del 2001...
magari e' uno che non sa cosa ha in mano. vedi l e30 cecotto che si trova sui 21/25 e che vendono a 14, o il csl venduto a 25 con 30k km 5 mesi fa qui da me...nelle note negative il proprietario metteva "non ha l autoradio". sentitelo e vedete cosa dice, una telefonata non costa nulla, o quasi, no? peccato sia smg2, senno' per curiosita' se era manuale avrei chiamato io. SOLO PER CURIOSITA'...e chi la mantiene poi??
...mmmh... si ho sentito anch'io quella del CSL a 25 mila... ma da "ulteriori indagini"...... è risultato che il proprietario era davvero "preso per il collo"... ovvero estremo bisogno di liquidi... bell'affare per chi se l'è presa...
proprio stamattina avevo visto tale inserzione e lo girata ad un mio amico che è intenzionato ad acquistarne una:wink:......l'annuncio sarebbe ottimo se tutto corrisponde a realtà ma il kilometraggio mi preoccupà
se era preso per il collo la vendeva a 30mila, anche 35 non trattabili. io, a meno di 40, non ne ho viste tante di csl in giro,. soprattutto con meno di 30k km e se e' vero come dice lui realmente perfette ed intonse. per me piu' che altro era uno che non sapeva cosa aveva tra le mani, vedi definizione della mancata autoradio. ribadisco, anche a 33 messa su autoscout in 5 giorni aveva il crucco con i contanti davanti la porta di casa!
BUFALE BUFALE!! mi è successa la stessa cosa... ti chiedono di anticipare i soldi per la spedizione dell'auto usando una vera compagnia di spedizioni come copertura, solo che il bonifico ti chiedono di farlo ad un loro complice in inghilterra e si fischiano 1200 euro ogni volta...ATTENTI!!! ho segnalato la cosa anche alla finanza ma nel mio caso erano truffatori tedeschi e la cosa è morta li, mi hanno detto comunque che è una truffa diffusissima quindi attenti!!!
li c'e' al targa e se si rivela truffa si puo' andare in pula e far contattare venditore per avvisarlo, potrebbe avere noie. cmq...fasciamoci la testa prima dell ora??no, una telefonata e via.
Le inserzioni bufale sono diverse da questa. Lasciano un numero fasullo oppure internazionale, specificano che vogliono contatti solo per mail ed il testo è scritto con errori ortografici causati dall'uso di traduttori!!!:wink: Poi per carita c'è sempre l'eccezione, ma o è uno "sprovveduto" oppure ci potrebbe esser stato un errore di digitazione sul prezzo o sui km!!!:wink:
mmmm..... anch'io cercando la mia M sono incappato in moltissimi annunci bufala... bisogna controllare bene tutto, poi c'è da vedere che non sia un subentro leasing, ad un mio amico han cercato di propinare pure quello...
si, esatto, evitano sempre il contatto telefonico...comunque giusto per sognare un pò..lo sprovveduto di turno c'è sempre...ad esempio c'è gente che vende una csl alla stessa quotazione della normale non sapendo che ha tra le mani...
...Temo che non si discosti molto dalla realtà...Pare che vendere una M3 E46 oggi sia molto difficile..."Con i tempi che corrono..." Mi ha detto un concessionario Audi...Chi ce l'ha è meglio che se la tenga e ci mandi la moglie a fare la spesa...Come faccio io
Infatti un mio amico venditore in BMW mi ha detto che se dovessi decidere di prendere una ///M usata, mi farebbe una valutazione della mia che non potrebbe fare con nessuna altra auto!!! Non è da escludere che il tizio pensasse di darla dentro e gli abbiano offerto 10-12.000€ e lui preferisce provare da privato a 14.000!!!!:wink:
nn credo sia una bufala , mi sa che ha bisogno di liquido. E di questi tempi la cosa non mi pare così insolita.