tutto puo' essere. era piu' corretto scrivere dello scoppio airbag e i km. se uno vuole la massima onesta', e serieta', prima deve offrirla, no?. poi, nel mondo puoi incontrare di tutto, ma se parti con il piede giusto tu, poi sarai sempre in ragione.
Utilizzo questo post per sfogo... La jella di NOVEMBRE colpisce ancora... Un anno fa andai addosso ad un Land Rover, Stanotte tornando da Milano appena imboccata la Milano Meda per scansare una volante della polizia stradale che mi stava venendo addosso ho preso una pozza (formato lago) a 60km/h ho perso il controllo e ho centrato il Guard Rail nella parte anteriore sinistra della macchina. Diagnosi: piegato il parafango sinistro e sicuramente ho rotto qualche braccetto della ruota sinistra.... L'anno prossimo non faccio le ferie a Luglio/Agosto.. le faccio a Novembre..
Dipende dalla pozza, a 60kmh anche se le hai montate da un quarto d'ora piu di 10cm di profondità non tengono, a un certo punto vai in acquaplaning. E' la fisica che lo dice. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La pozza era alta almeno 30 cm perchè quando sono sceso mi ha lavato i pantaloni fino quasi al ginocchio e le gomme sono nuove avranno si e no 2.000 km
innanzitutto solidarietà. però io mi informerei con un'avvocato e farei causa al comune/provincia/regione in base a chi è di competenza per quella tratta!!! è inaudito che si formi una pozzanzhera/lago di 20cm!!!!!!!
Allora il danno era meno di quello che sembrava... Ho solo rotto il braccetto n°4 del disegno http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=DR11&mospid=47552&btnr=31_0617&hg=31&fg=05 e in più da raddrizzare il parafango a livello del Fanale.. come si vede da foto anche se non si vede un granchè.... Uploaded with ImageShack.us All'inizio vedendo la ruota stortata verso l'esterno rispetto al centro sembrava che fosse un danno enorme invece messa sul ponte poi il danno è minimo. Anche perchè il Guard Rail è stato colpito con la macchina in posizione quasi parallela ad esso.. Meno male