Ciao a tutti sono un ragazzo da Rovigo e sono un amante del marchio BMW (anche se devo dire la verità la mia bm, un 320d e46 136cv mi ha dato non pochi problemi) Il lato positivo è che mi sono fatto una cultura su i vari problemi. Mi sono iscritto a questo forum per condividere le mie esperienze. Buona serata a tutti.
Ciao Zar !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto Zar! E' molto bello trovare una persona educata che chiede permesso quando entra, complimenti! RI-BENVENUTO!!! Quando avrai tempo e voglia raccontaci le tue rogne col bm...
ciao...nn so ke dire...sono entrato nel forum serie 1 presentandomi e tutto ma niente...persone come labrie_it e matte sono state un pò troppo scontrose x i miei gusti...quindi ci riprovo: buonasera a tutti...io sono cresciuto nel mondo bmw e me ne sono innamorato sempre più...ora ho un 118d...ve la descrivo: alpinweiss, tettuccio, cerchi 17"(141), pack luci, pdc, interni pelle boston terra, navi pro e via dicendo
se non l'hai fatto questa è la sezione apposita per le presentazioni ma è consigliabile aprirsi un post per sé.... e pazienza che siamo in tanti qui e non si possono sempre le lune disponibili ..