Pensavo fosse un "semplice matto" alla guida da fermare. Domanda: e se nell'inseguimento il pilota avesse investito qualcuno? Che dire, onore al merito sicuramente ma forse arrivare a guidare così è un pò troppo e si potrebbe magari cercare di gestire in maniera differente determinate situazioni. Se avesse messo sotto qualcuno durante la folle corsa poi alla famiglia che si andava a dire?
e come la gestisci? lo lasci andare? di inseguimenti ne ho fatti e t'assicuro che nel traffico Romano è pure peggio...non ti dico poi contromano sul raccordo...purtroppo cosi' è...se hai le palle vai,altrimenti molli...dipende dalle situazioni ed ogni situazione è a se'....e che Dio ce la mandi sempre bene....:wink:
Si ma nn in città facendo lo slalom... Ripeto che capisco l'esigenza che spinge a ciò ma il risultato è un pò discutibile trattandosi delle forze dell'ordine che in primis devono tutelare il cittadino. La mia critica è legata più che altro alla modalità e nn all'operato dell'agente di turno sia ben chiaro
No no immagino bene conoscendo benissimo roma e onestamente nn vi invidio proprio (in senso buono si intende) così come ho il massimo rispetto per le forze dell'ordine e per i rischi che corrono.
Ma no ma che dici, sono 300 nn vedi? E in più presi facendo lo slalom in pieno centro a mezzogiorno con tanto di inchiodate da te apprezzate In effetti la z4m è autolimitata a 130, eh si...
capito...al solito IO posso andare a limite, ma perchè sono sicuro di quello che faccio...e come lo faccio...per puro divertimento!!!! E se mi girano con una mano faccio anche una foto al contaKm...
Stai prendendo un granchio parecchio grosso perchè è stata raggiunta in condizioni di sicurezza assoluta per gli altri, perciò se mi fossi schiantato avrei fatto del male SOLO a mè stesso e me ne sarei assunto pienamente la responsabilità ed è capitato solo una volta per provare le prestazioni assolute come penso il 90% delle persone fanno con le proprie auto (nn siamo ipocriti). Ben diverso è correre in città dove sbaglio o ci sono i cosiddetti pedoni ai quali può capitare di attraversare la strada in qualunque momento C'è una bella differenza :wink: Cmq mi sa che siamo un pò OT
nessun granchio sprido...e nessuna ipocrisia...ma OCCHIO a parlare di sicurezza ASSOLUTA x gli altri....concedimelo.....è una cazzata! per me fine OT e amici come prima!:wink: