complimenti molto bella, ottimi cerchi, quanti pollici 20? 21? che motorizzazione monta? P.S. meglio oscurare la targa nelle foto, niente di preoccupante ma è più sicuro!
Complimenti!!!Davvero da incantarsi a guardarla.....proprio ieri ne ho incrociata una uguale identica alla tua.....semplicemente stupenda!!! Goditela!!!
Complimenti .... come si dice ... il nero non muore mai P.S.: certo che non hai proprio badato a spese (anche il DVD posteriore)grande! Benvenuto tra quelli del FULL OPT
Ringraziamenti Grazie a tutti ragazzi per il supporto, dopo aver visto quelle di Alberto e Carlo ero andato un po' in para per la scelta del colore ma ora che c'è l'ho devo dire che mi piace anche nera....Ciao
Grazie Carlo, tu hai poi combinato alla fine i 21"???? Si trovano ste gomme o ti devi adattare ad andare sui cerchi???
Azz ma gli mms e sms non li leggi ?? aspettavo ancora il tuo commento sui cerchi Ora il "problema è per le gomme... pare che le faccia solo la Dunlop
Guarda caro che ti ho risposto immediatamente ti ho detto che visti così sembrano una figata!!! E se la qualità ed il prezzo ti sembrano buoni non esitare...... passa al 21"!!!. Pensavo anch'io che il problema fossero le gomme è probabilmente al momento trovi solo run flat che forse non vanno bene sui cerchi copia in quanto da quello che ho sentito dire hanno un canale diverso.... Tienimi comunque informato. Ciao
Quasi quasi posto le foto sul Club però così non ti'inquino La tua risposta venerdì non mi è pervenuta ( l'avrai mandata alla morosa ) ...... Quei cerchi Montano soprattutto le runflat come i tuoi
Beeeeela...è come l'ho ordinata io..a parte i 21"!!! Complimenti e speriamo che la mia arrivi presto!!