Ciao ragassi sono da ormai 7 mesi possessore di una stupenda 330cd, la casa madre dichiarala 204cv un mio amico che ha fatto il preparatore di centraline mi ha detto che prima della modifica della centralina, in realtà sta attorno ai 225cv. Confermate? :wink:
Confermo.. La mia alla prima rullata ne aveva 225cv. Dopo la cura 256cv: tutto dimostrabile con grafico:wink:
quindi anche a coppia non sono i 410 Nm dichiarati, sai quanti sarebbero in realtà? sta cosa mi gasa un pochino
Con una bella mappa puoi arrivare anche a 265 ma occhio a come tratti l'acceleratore poi Dov'è Muccio che ci spiega tutto? :wink:
Non si vede un granchè.. Cmq la prova migliore è stata 225cv e 45,8Nm di coppia: la peggiore 221cv e 45,9Nm.
Leggendo in giro le 330cd rullano tutte ampiamente sopra i 210cv... e i 430nm... Poi... una volta che rimappi... Cmq il risultato non è attendibile... Purtroppo ogni banco lavora a modo suo e ha i suoi dati (che setta il preparatore). L'importante quindi non è vedere a quanto si arriva di mappa, ma vedere quanta differenza da rispetto a prima... La mia può rullare anche 140cv, ma se dopo la mappa me ne rulla 200, bè son ben contento (ovviamente mantenendo parametri costanti) perchè sicuramente ho un'incremento di 60cv...
Potrebbe essere, anche se a detta di molti il banco di Matteo è molto preciso. Cmq dopo la cura elettronica il banco ha detto 259cv e 54kgm.( quindi +35cv) Altra macchina rispetto a prima.
225 mi sembrano un pò tantini... Vabbè che il nostro cucciolo è pesantuccio, ma oltre 20 cv più del dichiarato credo li sentirei... Ho guidato altre auto con potenze simili, non mi sembra che la nostra vada tanto meglio.
Rullala. Io parlo con dati prove rullata alla mano, magari sballate come sostengono alcuni, ma fanno testo. Cmq che siano 225, che siano 205 a me non frega molto...
In generale......parlo delle diesel....rullano qualche cv in +.... Ultimamente ho visto delle rullate della 123d e anche li c'erano circa 10-12 cv in più