Come ho già detto nel topic dell'f31 ieri ho avuto l'appuntamento finale x concludere e così è stato: 328i XDrive Sport Line Mineral white cambio auto sport cerchi 18 ferric bicolore business innovation pack interior comfort pack pannello strumenti funzioni estese cielo antrazit ho rinunciato a qualche optional di pregio tipo il tetto o la pelle, ma ho messo, spero, tutto il necessario (tranne il cruise, ma ero veramente all'osso). speriamo che arrivi prima dei 90gg stimati.. a breve avrò la data di produzione Ora ho un dubbio: avendo acquistato l'auto da un service ufficiale BMW (non rivenditore ufficiale) che tratta molto usato questo mi propone 2 vie per il saldo della maxirata della mia z: 1- Mi da un assegno del valore della macchina pattuito (pare sia la loro prassi) 2- Do io la differenza tra valore e maxirata e la saldano loro (come accadrebbe in conce) Cosa consigliate di fare? Nella soluzione 1 c'è sempre il timore dell'assegno cabrio.. anche se da una concessionaria, di questi tempi nn si sa mai Nella soluzione 2 temo che mi combinino qualche casino con i rid (anche perchè non mi fido della mia banca è già capitato che tengano attivi dei rid dopo esplicita richiesta di chiusura) che dite?:wink:
complimenti per l'ordine...... al cruise control non rinuncerei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda l'aspetto economico, lascio la parola ai più esperti
L'ho abbandonato 3 anni fa sulla Z4, all'inizio sentivo la mancanza, ma ormai ci ho fatto il callo (e che callo... hihihi)
Non hai messo l'assetto adattivo??? Per l'aspetto economico, se l'assegno è un circolare (a meno che non sia falso, ma entriamo nella patologia criminale) non hai problemi di copertura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
SI STAvo scrivendo la stessa cosa di Gio, accetta solo assegno circolare e ti fai inviare copia prima del ritiro dell'auto e della consegna della tua. fai fare il controllo alla banca e sei a posto. se tu porti a loro un assegno, loro vogliono controllarlo, quindi è giusto che lo faccia anche tu!
no, niente adattivo, l'ho sulla z4 e non ne sento l'esigenza a dir la verità per l'uso che ne faccio, preferirei l'assetto M che almeno è presente costantemente anche in situazioni di improvvisa utilità (senza andare ad attivarlo col pulsantino) ma non è disponibili quindi niente... poi sono arrivato veramente stratirato col budget, quindi è una delle cose che ho lasciato fuori.. una domanda: secondo voi la rigidità di una SPORT senza adattivo, è pari alla modalità COMFORT di una con le adattive o è una via di mezzo tra le varie modalità (un pò più rigida della modalità comfort adattiva?) non so se mi sono spiegato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho provato una sport senza assetto sabato scorso con i 17 e le termiche e mi è sembrata barcona e molle.. quindi sicuramente "confortevole" per i miei gusti.. era una barca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">