Ci hanno già provato a mettere il motore della S6 sulla S4 però ci hanno ripensato quando hanno voluto mettere il V10 Lambo nel cofano della R8 dopo che ha preso fuoco Scherzi a parte... la S4 monta il 4.2 V8 da 350Cv...la RS4 monta lo stesso V8 portato a 420Cv. la S6 monta il V10 5.2 Lambo aspirato, mentre la futura RS6 monta il V10 biturbo 5.2 da 580Cv (ufficialmente siamo oltre i 620)
la nuova RS6 avant l'ho provata!! già sbloccata! solo che in 5° sono arrivati subito a 280 in autostrada!! il proprietario l'ha vuole sbloccare del tutto!! è da paura!
Se arrivava a 280 non è la NUOVA RS6 Avant, ma la RS6 Plus che a differenza della RS6 "base" da 450Cv e 250km/h di velocità massima limitata, la plus ha il motore portato a 480Cv e 280km/h di punta massima. Se invece intendi la S6 con il V10 da 5.2 litri da 440Cv anch'essa limitata a 250km/h allora ok
no no RS6 avant nuova!! ha un estrattore dietro che è una figata! le pinze anteriori sono grandi come i miei cerchi da 19 quasi!!! So che il proprietario ha fatto spostare il limitatore e in 5°marcia ci siamo fermati a 280! però non so quale modello sia se "base" o plus! so che possono liberarla ulteriormente!!
In Audi li sanno fare bene i motori solo che puntano troppo sul marketing-immagine e basta!! adesso è uscita la nuova TTS, con 272CV. La casa dichiara i 5,2 sullo 0-100 con DSG... testata, fa i 5,6! la TT 3.2 da 250Cv di base (la mia per intenderci) fa i 5,7 testata, con DSG! e modificata, la mia fa i 5,54!.. dimmi a cosa serve la TTS se fa gli stessi tempi del 3.2?!! è solo per marketing!
quello fà parte del gioco dei grandinumeri e profitti,chi vuole un coupettino bello,ma ha percorrenze elevate,potrebbe optare per la nafta....
purtroppo non scherzo! testata con DSG, la TTS, sullo 0-100 fa i 5,6sec!.. non so e il test è stato fatto con lanc control o no! spero senza!! perchè se fosse stato fatto con il L.C., una TTS che va come la 3.2, non ha senso!!
Mi fai vedere in quale test la TT 3.2 ha fatto 5.7sec? Quel motore nn è niente di che e già è tanto se è scesa sotto i 6sec, è matematico che la TTS andrà di +...nn sarà che ti 6 sbagliato con la S3?
con DSG la TT di base, fa 0-100 i 5.7sec visto che pesa 1400Kg e ha 250Cv! la mia, facendo un test telemetrico, ha fatto modificata, i 5,54sec! Notare che la mia pesa 100Kg in meno della S3 nuova! e quella ha solo 15Cv in più di base rispetto ai 250Cv di base della mia! Io sono uno che non sta qui a dire "la mia va più veloce di quella e questa" quando non è vero! perchè non ho 18 anni e non mi interessano ste cose!! mai vai tranquillo che con DSG e così modificata fa i 5,54 http://www.audi.it/audi/it/it2/Gamma/TT/coupe/equipaggiamenti.techdata.tt.ttcoupe.8j301l_0.html
si e fa davvero paura!! è bellissima! peccato che non sia più in conce altrimenti facevo un pò di foto!