Ho trovato (forse) la X3 che mi piace, è a Roma.... A me pare un buon prezzo visto il kilometraggio e la dotazione.... è import tedesca, ma la garanzia vale anche qui. Il prezzo non si tira più di così, è ivato, e il costo della immatricolazione è di 500 euro. Ho parlato col titolare, se mando una caparra me la blocca, e se poi la macchina non è come da descrizione, mi rende la caparra. Che dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137603503 Qualcuno di Roma potrebbe andare a darci un'occhiata ovviamente pago il disturbo.... Fatemi sapere!! GRAZIEEEEEE
Mi pare strano Le foto sono di una SD già in italia (che sicuramente avrà già venduto) e sei sicuro che te la prenderebbe proprio così? Se fosse così è un affare, ha praticamente tutto... anche il pack M
Infatti la macchina è già da lui. Per questo chiedevo se qualcuno di Roma potesse farci un salto, altrimenti mi prenderò una mazzata e andrò di persona...
Ti prendi mezza giornata...ti fai un bel viaggetto in capitale e vai a constatare di persona. Meglio di così.....ciao
Si alla fine farò così, ma pensavo che se qualcuno magari abita li vicino, un occhio "esperto" può darmi l'idea e intanto la blocco....
La M3 mi sa che se ne va stasera, o al max lunedi..... Andrò in treno o semmai mi faccio prestare la Y multijet dai suocerini....
vabbe tu che sei abituato a guidare l'm3 ti sembrerà una lumaca,però ti assicuro che anche in autostrada si comporta bene..
AHO, MA SEI UN CORVACCIO DI PRIMA RIGA!! Alla peggio li faccio lavare, cosa vuoi che ti dica? E poi.... mio figlio deve essere per forza "vomitino"?
nn mi convince tanto..e ti spiego xkè..quei cerchi li monta la mia..che è col pack m ma la serie vecchia..cioè da 150 cavalli.. se nn mi sbaglio i cerchi del pack m con la x3 lci son cambiati..verifica il tutto...
Non capisco... La macchina col Pack M in Italia non c'è, può anche essere che per il mercato tedesco (è import) i cerchi siano differenti, oppure che chi la ha presa in origine abbia scelto quel disegno di cerchi..... A me non preoccupa tanto il design della ruota.... se la macchina è un 08/2007 non può essere che il modello nuovo...
non convince nemmeno me, tra l'altro spendere quei soldi su un'auto usata non più giovanissima..mmm, non lo so, forse aggiungerei qualcosa per farrivare a un x5, almeno hai il nuovo modello e un'auto più spaziosa...imho ovviamente:wink:
L'X5 è troppo grande per i miei gusti, e chiunque prenda una X3 adesso sa benissimo che fra due anni ci sarà il modello nuovo.... Solo che i prezzi MEDI delle 3.0SD con pochi km (sotto i 30.000) sono dai 48-49 in su.... Sinceramente al di là della "vecchiaia" del modello X3, a me sembra un ottimo prezzo visti i 17000km e gli optionals installati... nuova poi sta sui 60-62mila...
il prezzo è ottimo, considerando età e km. Io l'ho pagata quasi lo stesso ed ho un buon aggancio a monaco.
Aaahhhhhh.. si si, con la madre schizzinosa che si ritrova (calcola che non si siede nemmeno sui cessi dei 5 stelle) avremo sempre uno zaino di salviettine fresh&clean.... Adesso sono in treno, cacchio peggio di un carro bestiame sto EC Venezia-Napoli.... Alle 16 sono a Roma vedo a visionarla, poi vi aggiorno!
te l'ho detto xkè quei cerchi nn si possono più ordinare in italia ed il pack m in italia c'è, ma nn è con quei paraurti..