Facciamo il punto sullo scricchiolio dei vetri? Personalmente ho provato tutto, ma non riesco a risolvere il problema. Ho sentito di una modifica che fa Bmw direttamente, sapete se sia possibile trovare una soluzione analoga fai-da-te, visto che ho provato mille spray e lubrificanti per le guarnizioni senza riuscire a tacitare i rumori ai vetri per più di due ore...?
io lo risolvo così : faccio salire o scendere con un colpetto di pulsante il vetro diciamo di un cm , da lì in poi nessun rumore ........ Ad onor del vero la vibrazione è solo sul lato guida , non molta ma è presente solo a bassissime velocità.
a me il mio carrozziere mi ha messo un lubrificante apposta sia per gomma che per plastica a a distanza di una settimana ancora niente speriamo che regge
Cambiare guarnizione Non lo so...hai provato col talco? So che si metteva sulle guarnizioni quando le stesse si incollavano con le portiere con il caldo....
Non so nulla di questo problema, potreste illuminarmi così controllo se è presente sul mio futuro acquisto?
Io ho risolto con un prodotto della Chemsearch che si chiama "runway" solo che devi trovare il rappresentante di zona. é un teflon in spray; sul sito ufficiale non lo trovo ma puoi vedere qui -->http://erfolgsplan.at/frontend/userfiles/60/downloads/lieferprogramm_11.2004.pdf ciao
a me ha funzionato bene... cmq al max hai buttato via 3 euro e non 10 o più per un finto prodotto miracoloso.
Rispolvero la discussione. Io ho i vetri che scricchiolano quando sono chiusi, in maniera leggera però sono fastidiosi. Qualcuno ha risolto?
Come si è detto nelle ultime discussioni riguardanti l'argomento io utilizzo crema neutra per calzature. Funziona subito ed ottimamente. La durata dell'ultima mia applicazione è di circa 8 mesi.
Quoto quello che dice Peppe visto che un mio amico sulla sua usa questo metodo.... Io invece vado di crema Nivea con ottimi risultati!
Quindi basta un pò di cera da scarpe neutra e sparisce il problema???Come l'applicate nella guida/guarnizione???
Mi stavo domandano la stessa cosa Dove l'applicate ........? Foto, disegnino e spiegazione sarebbe graditi, thanks
Non riesco a trovare il 3d che spiega tutto. Cmq io la passo su tutte le guarnizioni con l'applicatore (la spugnetta che c'è in testa al tubetto) Dopo che si è un pò asciugata passo la spazzola morbida per calzature. La crema per scarpe nutre le guarnizioni ed in più è fatta per resistere all'acqua e allo sporco come per le calzature.
Se stavamo più vicini saremmo stati ottimi amici:wink: Oggi mi ci sono messo,con un pennello a punta piatta l'ho stesa lungo tutta la guarnizione,pulendo poi le sbavature son un panno in cotone,e ho notato che le parti in gomma morbida apprezzano molto il trattamento!!!Speriamo che funzioni