biaggi non è neanche la meta di valentino e poi biaggi raccontava cazzate sui problemi e al moto qui e la valentino è sempre stato molto sincero su cosa andava e su cosa no
Certo ma da Vale forse siamo stati abituati troppo bene e tutte queste lamentele probabilmente non se le aspettava nessuno
lamentele di valentino erano i problemi alla moto e alle gomme che tutti vedevano,biaggi e le sue lamentele,erano tutte alla moto,e non ha saputo sistemare nulla, ha voluto la honda ufficiale perche andava di piu e non ha fatto un *****,valentino si è lamnetato delle gomme ceh l anno scorso brigeston erano migliori e non riusciva a stare al passo con stoner per superiorita moto e tutti hanno visto ceh problemi ha avuto ! allora se anche stoner avesse problemi alla moto o iniziasse a dire ceh ho problemi qui ho problemi la, che prima o poi ci arrivera anceh lui in un anno sbagliato,che fate cambiate pilota,iniziate a dire le stesse cose,allora uno finche va tutti bravo appena non fa piu i tempi che schiappa
Sai quanti anni ha Stoner? Sai che alla sua età Rossi o Biaggi hanno vinto di più? Sai che Stoner ha vinto meno di Lorenzo e Pedrosa? Che rottura di coglioni che sono questi tifosetti pro-stoner. Direi di darci un taglio, che per fortuna il motomondiale non è solo Stoner vs Rossi.
ecco bravo! il mondiale è combattutto quest'anno! poi muccio mi diresti di questo telaio nuovo? di cosa parli? che mi risulti l'unica cosa nuova è relativa alla parte elettronica. poi comunque di cosa si sta lamentando rossi? io non ho sentito niente..... la moto va,se cadendo arriva 11 e fa il terzo miglior giro con manubio storto e senza pedaliera direi che va abbastanza forte. non so ieri cosa avrebbe fatto ma minimo 2 e quindi quest'anno so caXXi..... per ora è davanti a stoner e ha fatto meglio,stoner per far qualcosa di buono ha dovuto aspettare l'aggiornamento, quindi come sempre se non hai una buona moto non vai da nessuna parte,qualunque sia il tuo nome.
Avevo letto che avevano ritoccato leggermente il telaio assieme all'elettronica... Inoltre stan testando la gp9, con telaio in monoscocca di carbonio...:wink:
Si, poi quest'anno gliele han date e la prima gara le ha finite di nuovo, ed erano uguali a quelle di Stoner... E casualmente l'anno scorso era l'UNICO ad avere problemi alle gomme, nonostante in tanti montassero Michelin... E casualmente lui è l'unico ad andare giu ieri alla prima curva a destra perchè "era la prima curva.. le gomme erano fredde bla bla"... Quando era la prima curva per tutti. Poi ovvio quando vinci nn ti lamenti... Per quanto riguarda Casey c'è una piccola differenza rispetto a Valentino. L'umiltà. E' molto raro sentirlo lamentarsi della moto, sta sempre zitto, pensa a correre e basta ed a fare il suo lavoro al meglio.
si ma se tu ascolti anche quello che dice valentino e non fai finta di parlare inglese,in un intervista ha detto chiaramente che i set up che avevano con michelin non andavano bene con brigeston e hanno dovuto cambiare tutto,mi piacerebbe vedere la ducati se cambia gomme che fa la prima gara,ma si parla per dara aria hai denti,se sei appassionato di moto dovresti ascoltare le interviste le lamentele le senti,pero altro no,oppure si sente solo quello che si vuole ?
Ah ho capito... quindi è colpa del set up se lui ha fatto i primi 10 giri lanciati a cannone la davanti ke non lo prendeva nessuno e poi ha finito le gomme quando lui montava MORBIDE\MEDIE e tutti gli altri MEDIE\DURE... Chissà perchè nessun altro ha avuti di questi problemi...
Poi ovvio quando vinci nn ti lamenti... Per quanto riguarda Casey c'è una piccola differenza rispetto a Valentino. L'umiltà. E' molto raro sentirlo lamentarsi della moto, sta sempre zitto, pensa a correre e basta ed a fare il suo lavoro al meglio ma se quando ne ha perse 2 sembrava un cane bastonato
siete ridicoli. davvero. tutte le settimane la stessa pippa. nessuno che parla della gara, solo celodurismo rossi si-rossi no. tutti. se dobbiam continuare cosi' tutte le settimane, tutte le corse, in ogni post in cui si parla di motogp, iniziamo a chiuderli prima di iniziare a scriverci anche solo una lettera i topic. passo e chiudo, vedete voi.
Parlando della gara, Hayden è rimasto fregato dalla squadra HRC (acronimo di Ha Risparmiato Carburante) Strano episodio comunque, non credo sia imputabile al nuovo 800 a valvole pneumatiche P.S: Grandissmo Simoncelli che ha dato praticamente dell'idiota in diretta a Cereghini P.S.2: 50€ sulla vittoria di simoncelli nel modiale
tifosetti??non mi fai per niente ridere,anzi.....a me senbra che da quello che hai scritto nessuno e diventato campione del mondo a 21 anni.....poi se mi parli anche di gente che non ha mai vinto un mondiale in classe regina...