Ecco !! Come promesso per gli amanti del pesce fresco e in abbondanza, che ci si ripropone colla solita compagnia de fighetti del quartierin. Fatevi sotto a volontà !!!! Il lungomare, la spiaggia, il mare e il suo profumo ci accoglieranno fausti per quel dì. e per i soliti ghe xe anca e bestie morte
Ringrazio per l'invito ......... ma io sto male a sentire solo l'odore del pesce (e non sto scherzando)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134637 che famo prima questa o quella ! ? qui si sta sempre a magnà
se trovo il ferrariz, vi ho detto mille volte che vengo giu'. appena la prendo voglio, anzi pretendo una serata (magari zona tv o ve) in mio santissimo onore (con tanto di banda di paese che suona la mitica "chi la vol tenera, chi la vol rosa, chi la vol rossa e chi sugosa"), con tutti. non deve mancare nessuno. ma finche' son a pie, fioi miei, no rivo a moverme!!visto che in veneto se tuti pieni de skei e spende' skeioni ta ste concessionarie diseghe che me tire fora un 3.0 coupe con 70mila km a 14 mila max, no come il schiatti car de modena che me ga fat schiatar mi domandandome 18!
Ti ringrazio per la precisazione........... ma come scritto sopra che faccio, ..... il 90% mangia giustamente pesce, e io sto li vicino a stare male......?!?!? No grazie :wink:
Grazie carlo per l'invito.......ora prima di confermare faccio firmare un contratto a mio padre:wink:!
Per me gli unici momenti "duri" (hard in English) sono altri A parte gli schersi stai gran vendendo Mortadelle spero ???