Stesso discorso per l'hardcore....genere ormai moooolto di nicchia e purtroppo malvisto.... Ti posso assicurare che, a chi piace, genera emozioni uniche e che vorresti riprovare ogni giorno e ogni notte!! Io ti parlo dei "tempi d'oro" dell'harcore, alli 90....dove il Numer One di Rovato era colmo...dove c'erano tantissimi live che duravano anche 12 ore consecutive...dove era bello andare a ballare l'hardcore.... Dove però c'era diversa gentaglia...dove dovevi stare attento a cosa facevi...dove non sapevi se tornavi con qualche bollo o meno.... Chi ha provato e vissuto quel periodo e chi ha avuto a che fare con quella corrente musicale sa cosa dico...e sarà daccordo con me!! Io dico la verità...in discoteca, nella musica...non ho mai più provato le emozioni che provavo allora....
This is what i love and can't stop loving, get wasted at parties from 9 until 7 in the morning_ I live for the music. I'm told to enjoy every moment, every hour, every minute. I just wanna do what I LIKE TO DO. It's my own world. I live for the weekend, I live for hard styles, I live for hardstyle baby. Da lacrime.
Le intro dei live e dei rave sono le migliori...da pelle d'oca!! Te dovevi vedere nel 2002 al Gheodrome di Rimini quando c'è stato l'Extreme 2002....madonna!!! Hardcore a manetta.... P.S. ti piace eh l'hardstyle...
Io con l'hardstyle ci son cresciuto... La suonavo, mi dilettavo con i miei splendidi cdj100 ed ero anche bravino... Poi mi son reso conto che cmq qua non andrà mai... E ho lasciato perdere... Quella era musica, e quando chiudevo gli occhi faceva veramente sognare...
Stesse cose che ho provato io con l'hardcore....e ti dico...sinceramente mi dispiace che ora i tempi sono cambiati....Ma anche per l'hardstyle eh...mi ricordo...anni 2005/2006...andavamo sempre nel Biellese a ballare...delle sale enormi a ritmo di hardstyle e oldschool.....non ti dico!!!! Ora è sparito tutto!! Io e un grande amic del passato ci informavamo per stare dietro l'hardcore di oggi...devi abbandonare non solo le mie zone...ma proprio tutta l'Italia....ormai chi comanda ancora tutto il movimento è l'Olanda....non c'è niente da fare....Olanda con la vera Hardocre....il Belgio con il Jumpstyle che si avvicina più all'Hardstyle...e qua...rimaniamo con i cd vecchi da ascoltare in macchina
Bello il pezzo, anche ame piace quel tipo di musica...in disco ti prende benissimo...al mitico number(è a 20 km da casa mia) ci sono stato solo un paio di volte ai tempi quando facevano l'hardcore e effettivamente girava gente veramente strana......ora è molto più tranquillo...l'hardcore la fanno al Florida a Ghedi però sono un paio d'anni che non ci vado...
Ciao gabber/warrior Era pieno di Fly al Number eh....che bei ricordi!!! Al Florida non sono ancora andato....dopo quell'epoca ho lasciato correre