a quanto si riesce a trovare minimo un x5 3.0d ultimo modello con pochi optional, solo pelle navi xeno e automatico? semestrale o massimo di un anno italiana, garanzia 4 anni? e sul nuovo che sconti ci sono? grazie in anticipo
io ho appena comprato una x5 nuova...ma per pochi optional che metti con meno di 9.000 € non hai nulla su una macchina di questa gamma. Devi pensare che se la vuoi tenere 5/6 anni ti conviene spendere qualcosa di più ma se la tieni poco allora metti l'indispensabile.
sarebbe per mio padre che ora ha un nissan patrol (dite che regge il confronto spazio la x5?) è andato a fare un preventivo e gli esce tipo 47.000 -13%di sconto e si prendono l'usato... ho pensato che con quei soldi (o poco più) ci si prende una x5 di 1 anno (che ha ancora 3 anni di garanzia) e poi fra 3 anni la si rivende
Scusa, Mattia, mo dove gli hanno fatto il 13% di sconto sul nuovo e per di più anche con ritiro dell'usato? Se vuoi puoi dirmelo anche con messaggio privato.:wink:
Penso che a meno di 55000 non trovi nulla... a meno che non rinunci a pelle, cambio, tetto, navi, ... prendi un'eletta coi cerchi da 17' e la paghi di meno
forse non mi sono spiegato bene, ma il 13% + ritiro usato era per l'acquisto di un nuovo patrol GR, ma visto che monta lo stesso motore di quello che ho ora (3.0 4 cilindri 160cv) ho scartato subito.
Ho avuto la fortuna di possedere un Patrol GR America passo corto dal 1989 al 1999: S T U P E N D O !!!!! Ora ho una X5 E70 Però........ tieni ben presente che sono due tipi di veicoli COMPLETAMENTE DIVERSI: il Patrol GR è un fuoristrada duro e puro L'X5 del fuoristrada non quasi niente prima di tutto, valuta bene l'utilizzo che ne fai e, se cerchi tanto spazio interno, l'X5 non regge il confronto