Salve a tutti vorrei avere delle opinioni sulle seguenti auto visto che entro l'anno vorrei acquistarne una... alcune le ho provate ma vorrei sapere anche cosa ne pensa la gente in generale Fisker LatigoMercedes CLS 63AMG Bitter Vero Aston Martin Vantage Maserati Granturismo S Morgan Aero8 Alpina B6 Jaguar XKRS Spiker C8 Lo so sono abbastanza diverse tra di loro, ma le lega il fatto che a me piacciono molto! Naturalmente se qualcuno ha qualche consiglio si faccia avanti!
Mah...le Jaguar XKr-S: sfortunatamente sono in edizione limitata, perciò entro la fine dell'anno sarà praticamente impossibile reperire una di quelle 200 costruite... Per il resto non saprei dirti perchè non ho i tuoi stessi gusti (La Vero, proprio non mi va giù) Per me le più belle sono: Granturismo S Spyker C8 AMV8 Fisker Latigo CLS63 non so te.... una cosa: per contenere la Fisker latigo devi prenderti un garage parecchio grande....l'ho vista in foto ed è grossissima
auto voto Mercedes CLS 63AMG....................7 Bitter Vero...................................2 Aston Martin Vantage....................9 Maserati Granturismo S..................9 Morgan Aero8...............................2 Alpina B6.....................................6 Jaguar XKRS.................................6 Spiker C8.....................................4
Ariel Atom, non aggiungo altro.... puoi vendere anche lo Z8 e la Cayenne Tornando seri invece, berlina sportiva o granturismo particolare mmm TVR Sagaris SpeedSix o Cerbera Maserati GranTurismo S Aston Martin AMV8 Vantage Alfa Romeo 8C Competizione (a trovarla!)
La TVR ha chiuso i battenti, ci avevo pensato anche io. La Spicker è più bella in foto che live, comunque molto originale. Solo non ho capito se cammina o è un chiodo.
spyker vista dal vivo è bellissima... alpinaB6 mi piace.... granturismo è una bellissima auto... io ad avere la possibilità prenderei la spyker...la vedo molto esclusiva... se invece mi serve l'auto da cummenda sicuramente la granturismo... Ma una hamann? magari un 3er H50
Avete ragione la Bitter somiglia a una Opel, la scarto. Aggiungo la Wiesmann MF3, ne ho trovate alcune interessanti usate...
Gia la Spyker e' molto bella dal vivo ed esclusiva.. Hamman per carità'! Sono tutte tamarrissime le sue preparazioni, l' unica che mi piace e' l'M5
Alcune sarebbero scelte un pò "esotiche", io personalmente sceglierei la Granturismo S, se non addirittura la versione normale. Non sempre una macchina serve per andare in pista. :wink: