Consiglio concessionaria Bmw Pesaro | BMWpassion forum e blog

Consiglio concessionaria Bmw Pesaro

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Pagno, 28 Giugno 2008.

1. Pagno

Pagno Aspirante Pilota

17
    0
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW e92 330 xd
    Ciao a tutti, ancora non mi sono presentato perchè non ho fatto nessuna foto della mia Bmw
    Un mese fa ho acquistato un e92 330xd usato (11/2007) con parecchi km (77000) ma in buone condizioni
    Oggi mi si è accesa la spia del bloccasterzo rossa, ho visto nel forum che è un problema noto quindi vorrei portare l'auto dal concessionario
    Problema: a Pesaro il concessionario BMW ha chiuso i battenti 1 anno fa (Drive) quindi non so a chi rivolgermi. Io ho acquistato la mia al gruppo Diba che ha la concessionaria BMW ad Ancona ma non vorrei andare fino la perdippiù io sono a Pesaro solo il sabato e la concessionaria è chiusa
    C'è nessuno di voi che mi sa consigliare dove posso rivolgermi? L'auto è ancora in garanzia quindi credo di potermi rivolgere a qualsiasi concessionaria
    Vorrei approfittare anche per farmi fare l'aggiornamento del sw (ho il cambio automatico) me lo consigliate?
    Grazie e scusate la lunghezza del post

Federico

2. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    293
    A6 Allroad
    Ti consiglio (anche se non è vicinissima) di prendere un appuntamento all'AUTOLUX di Macerata, ne parlano tutti bene qui sul forum.

3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Cesarini a Rimini?

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Ti consiglio Cesarini a Rimini (Rimini Sud verso la cinconvallazione) o nella filiale di Santarcangelo (Rimini Nord e vai nella Via Emilia verso Santarcangelo). Mi sono trovato benissimo, sono persone serie e competenti

La tua 330xd e92 è parcheggiata in Viale Trento, angolo Viale Zara?

5. Pagno

Pagno Aspirante Pilota

17
    0
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW e92 330 xd
    No, abito al parco della Pace, vicino alla piscina e quando sono a casa (solo nel week end) è nel cortile quindi dalla strada non si vede
    Quella al mare credo sia grigia, la mia è nera con gli interni di pelle color tabacco
    Provo a sentire Cesarini, hai idea se per caso la Drive riaprirà? Avevo sentito anche che una buona parte dei meccanici che lavorava aveva aperto una buona officina, ne sai qualcosa?

6. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ehehehe in questo momento penso che siamo a 500m di distanza in linea d'aria. E magari ti conosco pure!! Esatto quella al mare è spacegrau. E ce n'è una pure in Piazzale Carducci nera. Che io sappia la Drive non riaprirà. Hai un pm :wink:

7. Nico87

Nico87 Aspirante Pilota

40
    2
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    38
    Alfa 159 SW
    La Drive è stata rilevata dalla DiBa ed è riaperta questa settimana, per l'officina, mi dicono dovrebbe riaprire a breve anche quella, per ora ti conviene sentire alla diba in strada di borgheria, o cesarini, o bmw motorsport di san marino.

ciao.

8. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Avevo notato sabato che la concessionaria era piena di Bmw. Benissimo :biggrin:

Condividi questa Pagina