Prima di tutto voglio farvi i complimenti perchè il sito è bellissimo. Mi chiamo Walter, sono di Trieste e da sempre sono appassionato di BMW. La mia prima bavarese è stata una M5 E34, a seguire ho avuto una 850I, un 740I, un 728I, una Z3M, una M5 E39 del 1999 ed ora una M5 E39 del 2001. Non ho fatto questo elenco per fare lo "sborone" anche perchè a parte 2 di queste che ho comprato nuove le altre le ho prese tutte usate quando avevano qualche anno di vita. Vi ho scritto delle mie ex macchine solo per sottolineare la mia passione e la mia fede per la BMW. Ora scappo al lavoro, ma presto ci conosceremo meglio. Anche perchè ho bisogno del vostro aiuto. Walter
Ciao Walter ! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI