ciaoragazzi, finalmente mi sono deciso: ho montato il para M3! era da novembre che giaceva a riposo e oggi pomeriggio finalmente ho montato tutto, frecce e fendi, già che ci sono vi mostro anche gli stop. che ve ne pare? scusate la qualità delle immagini, ma le ho fatte con il cel, non trovo più la digitale
ottimo il paraurti, cambia sicuramente faccia alla macchina, non mi piacciono tanto le frecce anteriori e i cerchi per il resto non è male
ci sta bene sto para, ultimamente l'ho messo anch'io :) ah una cosa che c'entra poco, ma ci sono degli sgravi fiscali con auto con 15 anni o più?
bene. tira via le frecce tamarre da anni 90. per il resto, bel finale di scarico e sei a posto. i cerchi?belli ma paarticolari, e' una questione di gusti ma ci stanno. bravo
no dai, ci ho messo un sacco a trovarle uguali ai fendi, per lo scarico, lo so, fa proprio schifo, è il prossimo step, il problema è che non ho mai tempo
Complimenti anche a me piace cerchi compresi......... Se devo essere sincero le freccie mi convincono un pò meno........
complimenti bel mezzo e tenuto benissimo secondo me e tutto azzwccato dovresti cambiare solo le frecce ma se a te piace cosi lasciale oguno la personalizza a proprio piacimento
bello...realmente bello...e belli anche i reni (ne ho verniciato un paio anch'io, ma con il paraurti originale "stonano")....una curiosità, è originale o è un replica?....te lo chiedo, perchè anch'io vorrei montarlo, ma originale (usato) è un salasso...mi hanno fatto vedere dei replica (quasi tutti in vtr) a prezzi "abbordabili" (idem il sotto paraurti post)....se è un replica, ti faccio un'altra domanda (scusa se ne approfitto), gli attacchi per i fendinebba sono uguali agli originali (monterei i miei fendi)?
contatta per il para originale l utente peter, ne ha uno a buon prezzo. altrimenti vai su ebay.de per mpower81 ho acquistato il kit completo. pagandolo 500 euro, ed e' ottimo. diciamo che l unica cosa per cui differisce e' la griglia anteriore (un filinino meno bella) e il baffo sotto che e' integrato (ma basta farselo fare DAL CARROZZIERE, avvisarlo che non lo faccia tutto in tinta).
ciao, il para è un replica in ABS, fedele all'originale, attacchi e particolari sono identici, ho speso, se non ricordo male, su i 200€ spedito dalla germania, considera che 60€ sono solo di spedizione, anch'io ne cercavo uno originale, ma a precci decenti, ne trovai solo da riparare, così almeno è nuovo e non differisce in niente dall'originale, se non il marchio BMW, anche il baffo e la griglia nel mio sono identici. per quanti riguarda i fendi, stesso discorso, gli attacchi sono identici. io comunque l'ho acquistato da questo venditore: http://cgi.ebay.it/BMW-E36-Sport-St...hZ019QQcategoryZ40203QQtcZphotoQQcmdZViewItem mi è arrivato in una settimana, con già il fondo.
buon prezzo...nella media di quelli che trovi su ebay.de! comunque è veramente fedele all'originale, molto molto bello...così come i reni. le frecce pure sono belle (IMHO) però con sfondo nero invece che cromo, idem per i fendinebbia... nel complesso...GRAN BEL MUSO INCAXXATO!!!
Grazie per l'indicazione, ha un bel pò di cosine interessanti (notate le maniglie apriporta cromate?)....Grazie anche killer Queen per la dritta....
ricordo a tutti, da disinteressato, che Peter ha da vendere un enormita' di cose dell m, dai sedli a parti interne, meccaniche, ecc. so perche' mpower81 ha acquistato moltissime cose da lui, per taroccare il 325. e per peter ho solo belle parole da esprimere, onestissimo. quindi andate sul sicuro.