Dopo essermi "liberato" del 320 CD e 4 lunghi ed estenuanti mesi di ricerca finalmente ho comprato la mia 320 CI...alla fine son dovuto andare a prenderla in Germania ma ne è valsa la pena! A giorni saranno pronti i documenti italiani, per il momento giro con le provvisorie tedesche... Che ne dite?
mi ero innamorato di questa macchina e di questo colore (Silbergrau) ma col diesel proprio non mi trovavo Ha su pacchetto M - fari xeno - sensori di parcheggio - interni in pelle riscaldati - comandi al volante ecc... insomma ben accessoriata! km 33.000 - comprata in conce BMW vicino a Francoforte a 19500 (+ documenti)
assolutamente sì...ho sempre avuto macchine a gas! stavo facendo un pò di preventivi ma mi sembrano tutti ammattiti...2500 euri per un BRC e 4 mesi di attesa sentirò qualche altro installatore
montato da un mio amico un brc sequenziale per 1360 euro al netto del contributo statale di 650 euro quindi se sono ancora attivi gli incentivi lo paghi 1360 altrimenti ti conviene aspettare gennaio quando verranno riemessi!!! visto che non sei lontanissimo posso darti il nome dell'installatore!!!
650€ di incentivo? e da quando? gli incentivi statali sono finiti da più di un mese. Alcuni comuni hanno stanziato incentivi più bassi ma qualcosa di solito hanno sempre.
è un 170 cavalli,cmq complimenti bellissima.Prima ho fatto una ricerca su autoscout e oltre ovviamente ad essercene molte di + di e46 coupè,la cosa che mi ha maggiormente colpito che rispetto a quelle italiane hanno kilometraggi bassissimi
Curiosità: in che cosa non ti ci trovavi con il diesel? Adesso che hai preso un pari cilindrata a benzina quali sono le differenze che hai notato di più (sia in meglio che in peggio ). P.S: io ho il diesel ma ho sempre amato i benzina :wink:
shark, pure ionon mi ci trovo col diesel, boh, non mi piace per nulla. mi darai del ******** quale probabilmente sono, ma mi divertivo guidare piu' il 118cv a benza mio che il 320d dell amico.
Col diesel non mi trovavo come erogazione, sicuramente più coppia e risposta a bassi giri ma quando poi sali è tutto piatto uguale senza carattere...e poi il rumore, il 6 cilindri a benzina è musica a confronto! Conta che io la uso abbastanza per lavoro e francamente col benzina a gas oltretutto spendevo anche abbastanza meno e mi trovavo bene. Poi ognuno ha i suoi gusti :wink:
Veramente complimenti...bellissima. Anch'io non mi trovo con il gasolio...ed infatti ho fatto come te :wink:
Mi trovi pienamente d'accordo con quanti hai detto. Personalmente trovo che il GAS usato magari solo per il lavoro sia un ottimo compromesso per avere l'auto a benzina guando esci a divertirti e risparmiare quando la usi per lavoro :wink:
Complimenti x l'acquisto!! è bellissima!!!! Posta foto di interni e poi, se vuoi tramite pm, fammi sapere come funziona x riportarla in Italia!! grazie