Spaziosa del tipo che ci vanno delle giacche poi dipende anche in che posizione hai il sedile perchè se sei altro 2 metri allora non c'è spazio. Dietro ai sedili però ci sono dei vani non eccessivamente grandi, nel caso tu montassi la radio con il sub non avresti nemmeno più quelli.
Vedo che è assente come nella Z4 aperta. Ma non ci hanno studiato neanche un po' quando hanno attaccato il tetto? Mah... La BMW non la capisco.
perdonami ma non mi sembra che chi voglia acquistare una zetina lo faccia per lo spazio ha miglioni di qualità dalla manegevolezza alle prestazioni per finire con il facino a mio modo di vedere superiore di gran lunga alla TT quindi se ti piace la macchina prendila e godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se cerchi dello spazio a cielo aperto vai su una E46 CABRIO ma ovviamente non uscire dal mondo BMW ci sono già troppi pentiti
guarda che faccio riferimento alla coupè lo spazio non è uno degli elementi primari, ma comunque lo tengo in considerazione
La foto che ho messo io è della coupè. E non mi sembra di vedere significativi cambiamenti rispetto alla roadster.
scusa ma pensavo alla cabrio vista la stagione comunue il discorso vale a360° dalla coupè alla berlina e via via....
Visto che non ho trovato delle foto "degne" in rete, la prima volta che ti capita mi fai un paio di foto (dall'abitacolo) dalla parte posteriore dei sedili fino al bagabliaio vero e proprio?
guarda, io in viaggio ci sistemo 2 porta-abiti da viaggio (1 dietro ogni sedile), così . ciò mi consente di recuperare molto spazio all'interno delle valigie. se invece intendi nell'uso quotidiano, dietro i sedili puoi solo mettere oggetti con 2 dimensioni pari anche allo schienale, ma con la 3ª di pochi cm. al contrario della roadster, xò hai spazio nel lunotto posteriore (sul quale puoi xò mettere oggetti nn molto pesanti, x nn danneggiare il divisorio dal bagagliaio). :wink:
z4 per uso viaggio??? magari qualche volta....altrimenti prendi un 997 che dietro ha un pò di spazio in più!!!
ale, è esattamente come la nostra, toglile i rollbar e hai fatto! ne hanno di fantasia in BMW da qui un pò si capisce praticamente dove loro hanno il copri portabagli retraibile, dove in foto c'è la maniglia, noi abbiamo il fondo della capotte che si alza e si abbassa! da qui invece non sicapisce troppo bene, però un idea te la puoi fare lo stesso.... http://videos.streetfire.net/photo/BMW-Z4-Coupe-crash_1036526.htm
io nn sono altissimo: 180cm, ma guido molto svaccato... dietro i sedili, nn riesco a metterci nè la giacca, nè altro! giusto qualcosa di sottile...