Anche a me piace tantissimo il monaco e credo che tu abbia fatto bene ad aggiungere la chrome line oltre che le pedane .... Spero che ti vada come è andata a me di averla 20 giorni prima
Le pedane non le ho messe... perchè tutti me le sconsigliano per lo sporco sui pantaloni... sono ancora in tempo però... grazie per l'incoraggiamento dei venti giorni prima ehehhehe !!!
Sinceramente .... sull'X3 non le avevo .... e mi sporcavo lo stesso.... Il fango è fango, penso a quando vado a sciare e se stai attento non ti sporchi IMHO esteticamente sul monaco come il chrome ci vogliono anche le pedane (che tra l'altro la fanno un pò + sport che non guasta sui colori seri)
domandona sulle pedane... ma sono utilizzabili? mi spiego se ci salgo sopra ballano, si staccano oppure sono solide?
A mio gusto le pedane rendono la macchina più sportiva... è verò sono un pò scomode per scendere ma quando hai fatto l'abitudine non te ne accorgi più!!! Per quanto riguarda la contistenza...puoi andare tranquillo!!
la domanda mi viene perchè quelle del jeep che avevo erano finte...se scendevi e ti appogiavi magari con entrambi i piedi potevi stare sicuro che se ne venivano
o come a me 4 mesi prima... le pedane devi abituarti ma servono...scendendo metti il piede sopra e scendi salendo l'incontrario...l'unica cosa ke se si sale e è estate e si hanno i pantaloni corti e l'auto è data sotto il sole occhio a non scottarvi PS : penso ke tengano anke 200 kg...:wink:
Bravo gli unici dubbi che ho ....provengono dalla "manifattura" "latinoAmericana" della X6 ... e son cose che scopriremo col tempo ...
no praticamente se te guardi il cruscotto,sopra c'è una palpebra x i riflessi...ecco li ci sono delle piccole grate,lo si vede da sotto,x arieggiare il contakm il conta giri etc etc,e ci sono dei bei pezzi di gomma fonoassorbente in bella vista messi là ma ho pensato x rincuorarmi...pensa se era una fiat
e queste sono le cose che ti fanno girare forte gli "zebedei".....ma almeno, dico io, nascondeli come si deve....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! zzo di Bangle.........!!