Confermo 180 eurini compresa spedizione (Che per un pezzo di plastica ed un "grumo" di fili mi pare anche troppo), comunque se fa quello che promette non si trova molto a meno nel web. Per il montaggio non so ancora se mi chiederanno qualcosa ma penso di no visto che faranno il lavoro durante la normale preconsegna. Per la cena mi sa che salto stavolta in quanto al momento mi trovo in Inghilterra e dovrei rientrare giovedi o al massimo venerdi mattina ma se poi me ne esco ancora la mia famigliola mi taglia i cosidetti.......
E' bassina, da centro città... come volevasi dimostrare, abitare nei paesotti/campagna ha i suoi pregi, però la città è più stimolante...
Uff, Carletto, guarda ho la cabrio veramente sporchina e in disordine, non ho avuto proprio tempo di pulirla, però sai che ci tengo molto a TE! Così ieri pome ho fatto 4 scatti, posso postarli qua sul clubbe??? (Poi posterò altre foto nell'apposita sezione appena ho l'occasione)
Grazie aMMore! Ieri la guardavo, sotto il sole delle 18 con la sua capotte retratta, la selleria in pelle al vento. Mi suscita subito un pensiero forte e penso a te, Carletto! Così ti ho dedicato questi 4 scatti...
X6: Domani tocca a me!!! Ebbene sì ragazzi è arrivato il mio turno, la mia xdrive 35d è finalmente pronta, ho già in mano il libretto pertanto oggi si fa l'assicurazione e domani mattina la si porta a casa.... dopo "soli" 6 mesi dall'ordine e a 3 mesi dall'aver venduto la mia x5. E' stata dura ma c'è l'abbiamo fatta....
bene Luca settimana prossima tienti un giorno libero ke se catemo... ovviamente con il marinante anke
Uff, ovunque vado, ovunque mi giro c'è sempre una X6 di colore diverso che cammina, che bella su strada! Iniziate quasi a starmi tutti sul caz-zo!
Eccomi mi aggiungo ragazzi con una X6 3.5d attiva nera in ordine, con cerchi da 20, sedili in pelle, e tante altre chicche, ragazzi è troppo bella sta macchina non vedo l'ora che mi arrivi
Interfaccia montata, tutto ok pertanto se vi interessa questo è il negozio E-BAY dove l'ho presa io. 4handys CD-DVD,TV FREE Interfaces