A parte il gap di differenza sul rettilineo, direi che gli è stato francobollato assai.. http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 E visto che abbiamo sempre da ridire(..e qui mi ci metto dentro anche io) ora direi; onore al merito !! Bravi!! ps: per chi è della zona di Milano è via palmanova, e prendono i 180 in un tratto..
visto quasi dal vivo...esatto è via Palmanova ed i carabinieri hanno avuto la meglio all'ingresso in tangenziale.....dove i co*****i che scappavano si sono girati.......
Io non riuscirei a mai a guidare così, mi sembra che si prendano dei rischi stra-esagerati, per se e per gli altri. Son contento se li hanno presi, però non puoi andare in autostrada ad appostarti col Provida e filmare uno che supera i 178Km/h in una 3 corsie deserte e poi diffondere queste immagini qui. E' poca coerenza. Io non ho mai fatto il moralizzatore sulla velocità e sulla guida sopra le righe, ma qui non è questione di esser bravi, è questione che ti puzza la vita. Scambiarsi in tre in una strada a doppio senso di marcia e a farte velocità lo trovo ridicolo, il confine tra l'atto eroico e la tragedia purtoppo potrebbe essere labile.
Complimenti per l'inseguimento e la cattura..... Comunque le comunicazioni radio sono "sublimi", da quando ho trovato questo video, diverso tempo fà, mi hanno sempre fatto sorridere.:wink:
ma limitarsi a prendere la targa senza innescare questo inseguimento folle no? mi sembra più pericoloso che utile
se non erro......non era il classico inseguimento da posto di blocco bensì sull'auto sono state ritrovate armi....:wink: ecco il perchè dell'accanimento.......
bravi e hanno avuto un culo grosso come un a380, ci voleva il classico elicottero come in 'mmmmerrrega per evitare appunto i grossi rischi che hanno dovuto correre