ciao a tutti.. io ho presente questo dispositivo (tasto al volante e sul tunnel) ma in conc mi hanno detto che è presente ma non è stato attivato! dovrei pagare circa 100 euro per farlo finzionare!! E' giusto per sfizio e perchè già montato a bordo, sapete se c'è un sistema per attivarlo senza necessariamente pagare ulteriormente per ciò che già ho??? Grazie....
veramente se il dispositivo non e stato attivato il costo di tale optional e di 370 piu iva (solo attivazione ) quindi non capisco il costo da dove e uscito . due so le cose o e stato gia e basta solo programmarlo oppure e stato gia pagato (dalla conc ) e te lo devono solo attivare (sempre con la stessa procedura )
Anche la mia ha la predisposizione ma non funziona il voice control, è la sesta volta che gli e la porto ed ancora non sono riusciti ad attivarlo avranno fato un 100inaio di programmazioni, oggi ci hanno provato anche direttamente dalla sede di Milano on-line ma non vuole funzionare sei sicuro di voler intraprendere questa strada
il costo chiestomi di preciso prima di luglio scorso dalla conc era di 140 euro, ma mi hanno detto di aspettare settembre perchè non avevano disponibile l'ultima relase per programmarlo. Poi tra impegni vari non l'ho seguita più questa cosa e... via. Ufficialmente veniva trascritto in fattura e risultante poi nella scheda della vettura come ulteriore optional. Sono soddisfatto di questa vettura anche se non la sento mai mia! ogni cosa deve intervenire la rete ufficiale fosse anche per aggiornare una banale segnalazione! Un po come dare la ruota di scorta ma senza la chiave per sostituirla.. Quando ho comprato la vettura l'ho comprata per intero, elettronica (ben pagata!) compresa! Pertanto ogni casa automobilistica dovrebbe fornire gli accessori per gestire l'elettronica sulla connessione OBD, resterà poi a me decidere se fare o a chi far gestire la cosa con la consapevolezza che magari la rete ufficiale può essere la migliore soluzione. E' come comprare un appartamento in cui le chiavi di alcuni vani resteranno sempre nelle mani del costruttore.......!
odissea voice-mp3 Non ce la faccio più! Ho avuto la malagurata testartaggine di farmi attivare gli mp3; risultato: ho portato la macchina quattro volte in conce ,me l'hanno ridata sempre senza mp3 dicendomi che non era possibile. L'ultima volta informandoli che qualcuno sul forum l'aveva fatto con successo ( anche con auto piu' vecchie della mia , che è un e61 futura aprile 2004 ) ci hanno riprovato . Sorpresa ...... niente mp3 e, questa volta , anche niente voice control. Ora mi ritrovo con l'auto in conce da una settimana, mi dicono che il voice è un post montaggio e l'ultimo software installato per aggiornare gli mp3 non lo comprendeva e perdipiù quando hanno cercato di riattivarlo veniva fuori un errore soft. grandiosi! Non so se ridere o piangere! Qualcuno sa di preciso se ci sia effettivamente la possibiltà di far attivare il voice e gli mp3 sulla mia auto? Grazie ragazzi
questo poi è il colmo.... neanche la stessa rete ufficiale riesce a gestire la "propria" elettronica! Complimenti........
io non sapevo nemmeno di averlo poi ho conosciuto smercki e per magia funziona divinamente !!!!chiamo i numeri vocalmente es tre due otto e lei 328 e poi? e cosi via ho tutta la rubrica del cell sul monitor e leggo anche gli sms poi mi trova albergi ristoranti distributori di benza mi zumma la cartina del navigatore tutto a voce e altre menate che non ricordo...grazie smercki sei stato un grande !!!!!!!
Ben venuto a bordo! stessa tua odissea, l'auto gli e l'ho portata con oggi 6 volte, la prima volta tenuta 4 gg. e tutte le altre volte 2-3 gg. All'inizio mi dicevano che gli mp3 non s ipotevano attivare, dopo sono riusciti ad attivarli ma mai i lvoice control, ieri hann ofatto l'aggiornamento on-line direttamente dalla sede di Milano e continuava a non funzionare, oggi gli hanno inviato dei nuovi files e per magia ha funzionato! come spesa solo le prime due volte ho pagato le codifiche per un totale di circa180 euro, tutte le altre volte nulla compreso oggi (intervento in garanzia) ed auto sostitutiva a gratis, l'auto aveva solo la predisposizione ed era fuori garanzia da aprile di quest'anno, è del 2004... Di contro non ho fatto in tempo a godermi il nuovo aggeggino che 10 minuti dpo che sono uscito dalla concessionaria è saltata la puleggia e auto bloccata in cortile
Hai presente quella massa che trasferisce il movimento tramite cinghia servizi dal motore all'alternatore, active steering, pampa dell'acqua e condizionatore, forse...
Mi spiace smercki, ho letto solo ora della puleggia! speriamo almeno che te la passano in garanzia, o almeno in parte. Volevo chiederti una cosa... il ccc e la radio della tua bmw sono sempre quelli montati in origine? Perchè in conce credono che chi ha gli mp3 su auto datate come le ns abbia cambiato anche il ccc o la radio. a grosseto si dice .... ma che lavorano alla coop?
zero in garanzia! (dicono che non è una parte lubrificata) solo un misero sconto del 10%, cmq meglio di niente... almeno il lavoro me lo hanno fatto subito
Mi sa che ho fatto un pò di c...o perchè volevo aggiungere due righe sul mg ma ormai era già andato. sono un pò imbranato!