Dimenticavo che la tua è diesel.... Sorry L'ho detto pensando alla mia che dopo il cambio è presa andare il doppio... P.S. Ciao ciste
già Faso...mai cambiati....credo anche io che consumerà meno.... Ciao Taxi driver Com'è?? Prima scherzavo eh...capita a tutti di dire cavolate...
Ma si tutto ok...avevo un pò la testa sulle nuvole prima.... Sto aspettando pezzi dall'america... E tu??
ma sei sempre lì che modifichi... che combini stavolta?? Io tutto ok...ho visto zio e il suo nuovo acquisto stard!!!
Ma come hai fatto a fare tutti stì kilometri con i filtri mai cambiati? Non oso immagginare come sarà intasata...
mah..è sempre andata bene...apparte la turbina che si è aperta come una mela circa 30k km fa.... vedremo appena sostituisco tutto in che stato erano...
Vedrai vedrai.... Almeno ora possiamo combattere ad armi pari...se no prima dovevo levargli 2 candele....
eheheh...già...avete lo stesso motorone voi!!! Grandi!! Aò sono curioso Luca...che c'hai fatto su sta macchina???
Niente x ora xchè i pezzi devono ancora arrivare, poi devo portarla in carrozzeria xchè all'area mi hanno centrato una porta...e allora via...al resto....vedrai...
Sabato mattina appuntamento con amico di papà per tagliando umma umma...mi fa pagare solo l'olio (24 euro al kilo) e la manodopera...L'olio mette il Castrol Stx...credo....
Fatto tagliando! 112700 km Cambiato: -filtro aria -filtro olio -filtro gasolio -filtro carboni attivi -filtro recupero vapori -olio Castrol STX -rabbocco liquido raffreddamento -liquido lavavetri -additivo gasolio totale 250 euro