sto per prendere questa che ve ne sembra?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da polifonico, 9 Giugno 2008.

1. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    al my special car di rimini io ho portato la sua lupo elaborata, lui non c'era
    molti mi chiedevano ma questa è di un utente del forum blah blah
    poi facevano ah allora è vero....poi in giro nessuno ha scritto sulla smentita...invece se ci fosse stata una conferma che era pallonaro la notizia sarebbe andata ai tg :mrgreen:
    se ha ragione non vedo perché pestarlo a vita!! ora che guida è probabile che lo incontriate alle manifestazioni o ai raduni...che faccia farete?!?!

quando la prima volta è venuto da me con la lupo non lo calcolavo proprio...mi chiedeva sulle modifiche quanto costa questo quanto tempo ci vuole ecc. e io gli dicevo si si...mi pareva tutto fumo e niente arrosto, vedendolo piccolo (aveva 15-16 anni)
    poi ho capito che faceva sul serio!!

2. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox

:rosik :pagliaccio

Chiudo l'OT e mi scuso con l'autore del thread.

3. polifonico

polifonico Secondo Pilota

638
    1
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    excoupet20,ex318is coupet16
    caro msport intanto era bello sapere chi sei davvero e poi a tutti non gliene puo fregare niente di quello che tu (o il tuo amico) mi davate so solo che giocare con i ragazzini non e redditizio quindi non ci interessa di chi era la macchina o che faceva ora e mia e basta ok

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ME!!!!
    ficuzzo miu!!!
    ti ho perso, me ne sono accorto quando gia' eri bannato!!
    come stai?tutto bene???ricordati che se a casa tua non sanno dove fare beneficenza,ce sto qua io che devo farmi il coupe ma son troppo pezzente per spender 15k euri!

poi, ti ricordi che dovevi sapermi dire per quella depo SOLO a libretto, vero??;) ;):cool:

*****, l antifurto puo' staccarlo e regalarmelo??
    così lo monto sulla bici di linolinux, e se qualche coattone tenta di fregargliela senti
    "sono bond, james bond, e questa e' la bici olympia del mio amico zatto linolinux...se fossi inte...la rimetterei al suo posto...girerei i tacchi....e cambierei vita"

un mito!ma sta e36 non te l aveva regalata qualche tuo amico del nord????
    ma la audio lupo la vendi ancora?no, perche' ci sarebbe qui un persona interessata.

e tu giggi, lassia in pace sto ragasso, che mo che c ha la patente mi sa che ti svernicia al ring con quella serie 6 che nemmeno lui sa che cilindrata e', visto che su ogni forum ne scriveva una diversa...ma si sa, con 40 macchine, tutte così fighe e di buon gusto, si puo' cannare!!anche io da tanti cd che ho finisce sempre che ne trovo un paio uguali di zio ozzy osbourne, o come l altra settimana vobiscum satanas dei dark funeral doppio!
    per fortuna che uo e' in digypack!*****, gran disco, black svedese di fine anni 90 suonato con odio e cattiveria!

vai me93!!!ti ricordiamo con affettato!

Condividi questa Pagina