Ormai argomento trito e ritrito ma ho bisogno di un consiglio e solo voi potete aiutarmi Sto facendo una pazzia ..ma non ce la faccio piu a resistere e ho deciso di passare al max ..19" Non vi dico cosa ho scelto ma quando avrò fatto il danno vedrete le foto e spero che rimarrete a bocca aperta Un dubbio ...le gomme il mio gommiste mi fa un prezzo da non poter rifiutare su: -Michelin Pilot Sport 2 -Yokoama Advan Sport ..naturalmente non runflut ... Cosa mi consigliate delle due?? Mi piacciono molto tutte e due ..ma non vorrei cambiarle tra 10mila km ..quindi sarei propenso verso le Yoko ..però vorrei avere un parere dai piu esperti in materia e magari da chi l'ha provate tutte e due Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta
Io ti consiglio le Yokohama, però sicuramente anche con le PS2 non sbagli. Che prezzi ti fa il gommista? Hai provato a fare un confronto su gommadiretto.it?
Per quanto riguarda il prezzo diciamo che risparmio di molto anche rispetto a gommadiretto (nell'ordine dei 200euro totali ..naturalmente montate) in risposta a "n2o" ..per il momento non avevo intenzione di venderli ..anche perche le gomme hanno 20mila km e sono a metà ..quindi le volevo tenere da una parte :wink: ..ma se ci ripenso te lo faccio sapere (inutile dire che sono come nuovi )
allora ..gomme e cerchi in arrivo domani alla fine ho preso le Michelin PS2 ..solo perche per le yoko ant. dovevo aspettare fine luglio Che dite ..vado sul sicuro con le PS2 ..voi come vi ci siete trovati? Settimana prox procedo con il montaggio e poi fotooo