Daniè, hai preso qualche colpo di sole??? Lasciala così che è splendida, a meno che non ci sia aria di vendita in giro...
danie ma che ti sei ammattito cosi e splendida e poi chissa quanto lavoro ci hai fatto sopra per farla cosi e ora la vuoi fare tornare una comune 530d
Bigge, da noi in questi casi si dice "Te toca negot, e daga de maja ala scemmia" (tradotto tu non toccare nulla e dai da mangiare alla scimmia) "mi sono stato spiegato?"
Ho appena chiamato il comando di polizia Municipale di Gallipoli. Anonimamente ho detto che un loro collega di nome Daniele fà uso di sostanze stupefacenti mischiate ad alcool sotto il sole cocente, e che facciano degli accertamenti!!!!!!
Don Daniele... ma che è? sta partita di roba di questo mese era tagliata veramente da cani... per questo mese consiglio di non usare niente... tra un pò passano le voglie strane e monteremo il postbruciatore di un mig-29 al posto di quei 4 scarichetti da tamarro... resista Don...
Io mi prenoto per para anteriore e posteriore. Comunque BiggD530 lasciala così e bellissima la tua auto.