Come da titolo ho smarrito il libretto service della mia bmw congiuntamente al manuale istruzioni, è possibile in qualche modo ricreare una copia in bmw in base al loro database tagliandi? Se si, che strada consigliate di seguire?
Non credo. Pero' se ti ricordi da chi hai fatto tutti i tagliandi, non dovrebbe essere un problema farti dare una copia delle fatture. In quel modo potresti dimostrare chilometri, data dei tagliandi ed interventi fatti.
Libretto service smarrito Certo che si può fare, in Porsche costa 200 euro, e se i tagliandi sono stati fatti in varie officine il libretto lo fanno girare loro (motivo del prezzo alto), per consegnarlo infine timbrato alla concessionaria presso cui è stato richiesto (e che timbrerà per quanto la riguarda se ha da timbrare). In BMW da quanto so dovrebbe pure essere più semplice, dato che hanno il database comune per tutti i concessionari, al contrario della Porsche. Per il manuale di istruzioni è un ricambio come un altro, ma si può provare a risparmiare prendendolo su ebay. Il libretto service unicamente in concessionaria.