ciao a tutti ragazzi, la mia bmw non ha i sedili riscaldabili, e visto che ogni volta che entro in macchina mi surgelo il culo vorrei effettuare questo post-montaggio. volevo sapere se qualcuno di voi ha già effettuato questo tipo di operazione o se sa il materiale che serve per effettuarla! attendo risposte consigli e quant'altro grazie a tutti andrea
postmontaggio sedili riscaldabili bmw serie 1 Ciao si è possibile effettuare tale Postmontaggio, occorrono i seguenti pezzi; Resistenze da installare nei sedile Centraline per riscaldamento Comando accensione riscaldamento sedili Cablaggi Codifica. Solo di ricambi comprando tutto nuovo vai a spendere sui 700 euro minimo Poi aggiungi codifiche e montaggio e stai minimo sui 1000 euro per il tutto
in concessionaria però fanno differenza se la vettura è dotata di sedili sportivi o meno, quindi mi chiedo se il postmontaggio è possibile effettuarlo su entrambi i tipi di sedili
anche se hai ragione , la tua risposta non è di aiuto.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
postmontaggio sedili riscaldabili bmw serie 1 Il postmontaggio e possibile ma costa in occhio della testa..
in conce mi hanno detto che è possibile fare il post montaggio tutto quello che ha citato megalo84 viene sui 480 euro solo di pezzi: Resistenze da installare nei due sedili (sia quelle nello schienale che nella base) Centraline per riscaldamento (due centraline per la gestione dei due sedili anteriori) Comando accensione riscaldamento sedili (comando da installare nella plancia con i due tasti esterni di comando) Cablaggi vari completi.(dalle centraline ai comandi e dai sedili alle centraline) ovviamente la codifica va fatta a parte ovviamente bisogna aggiungere la manodopera che io sicuramente non farò fare a loro però mi fanno la differenza se l'auto ha i sedili sportivi oppure no, su quelli sportivi mi hanno detto che non è possibile postmontare il riscaldamento dei sedili, su quelli normali invece si, infatti mi hanno detto che se compro tutto l'occorrente non effettuano il montaggio perchè la mia ha i sedili sportivi, quindi non assicurano la comptabilità tra i due modelli anche se i pezzi al 99% sono identici atendo ovviamente pareri e info dai più esperti
Ciao, posso chiederti cosa intendi con codifica? Te lo chiedo per capire se i pezzi di ricambio citati prima possano essere messi/utilizzati su una diversa auto. Grazie Yegor