Cerchi in lega da 16 pollici originali BMW gommati ottimo stato solo 290euro!!!!! Subwoofer magnat da 30cm 50 euro Short shift serie 3 e46 30 euro Ammortizzatori anteriori originali per BMW serie 3 e46 50 euro specchietto interno orignale 30 euro centralina clima manuale 30 euro INTERNI COMPLETI IN ALCANTARA SPORT per serie 3 coupè\compact e46 con meno di un mese di vita (sono cmq adattabili al berlina) 300 euro Braccetto anteriore sinistro NUOVO per serie 3 e46 (made in GERMANY) 90 euro pomello del cambio extracorto 15 euro molle originali bmw serie 3 e46 fondo quadro strumenti ORIGINALE BMW Z4M!!!! 20 euro cmq se avete esigenze particolari, chedete pure perchè sicuro mi sono dimenticato qualcosa!
ecco la tanto attesa foto dello short shift. ho dovuto oscurare il sito dell'azienda che lo produce perchè non sono autorizzato a lasciarlo visibile. cmq costava 26 dollari più 20 di sped verso l'italia. doveta aggiungerci anche le spese di dogana che (se non ricordo male) sono state 6 euro. in più c'è voluto un mese prima che l'oggetto (che in europa non è in commercio) arrivasse dall'america. quindi il mio non è un prezzo per guadagnarci ma solo un recupero della cifra spesa in quanto lo short shift NON MONTA SULLA COMPACT!!!! che sfiga eh?!
Questi sono i sedili. la foto non è mia ma tanto i miei sono nuovi.....ovviamente vendo i rivestimenti completi anteriori e posteriori ma non i sedili interi eh!
mi ero dimenticato che ho anche gli angel eyes piccoli (non i classici 13 cm ma 10 se non ricordo male). si possono in teoria montare sui fari piccoli della compact e del coupè! inoltre ho il pulsante start stop originale BMW
Niente UP prima dei 20 gg. ELIMINA dalla firma tutta quella pappardella (è vietato dal regolamento mettere in firma la proprie vendite). Head
Dovrei avere anche altri pezzi quindi se vi serve qualcosa che non è in elenco, chiedete pure. sono a vostra disposizione
1) non hai ancora eliminato dalla firma il link a questo 3d di vendita (è vietato dal regolamento e te l'ho già detto) 2) gli up o gli aggiornamenti si fanno nel post di apertura 3) mancano i prezzi 4) mancano le fotografie. Provvedi ad allinearti quanto prima al regolamento.Altrimenti dovrò chiudere. head
vendo anche turbina maggiorata 320d 70000km a 300e la turbina NON è ancora stata pulita e non si vedono trafilamenti d'olio